non credo che se vai con una donna gli fai il discorso delle interazioni endocrine, se vuoi te la do ti dice, e te che rispondi aspetta la vasocostrizione e il peso del testosterone,ma dai ripigliati, cmq a me interessava per curiosità. come dice un noto forumista curiosità toutta





), quindi faccio riferimento a quando ero gggggiovane (20 anni)
Rispondi Citando
