Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 232
  1. #201
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Quello me sembrare anello iXXXos, io no volere finire crocifiXXXo, preferire tumulo de fantasma umano che magari incontro pure craXXXi.
    Però no mausoleo maXXXonico ad Hardcore, lì incontri brutti.

  2. #202
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    a te non piacere fsh stilizzato?
    esserci hampia gamma che conservare tuoi omini ephemminati come frogo




    cosa essere mausoleo massonico hardcore?
    si trovare in chiappe di mezzo?

  3. #203
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    ?
    si trovare in chiappe di mezzo?
    No, essere noi in mezzo a chiappe a compasso il 4 Marzo.


  4. #204
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Ban tolto perchè era ingiustificato. Ma sarà per qualche complotto anti-bianco, no? :v

    Mi fa impressione che credi a quello che dici. Tra l'altro hai implicitamente ammesso che nemmeno ci ha giocato di persona ma parli essenzialmente a vanvera cercando assurdamente di trovare conferme in tesi preconfezionate (basta leggere i tuoi thread sulla tua SINGOLARE teoria di "castrazione culturale" della "razza bianca" )

    Non ho detto questo, ho detto "la gente così parla come lui e prova a difendersi stupidamente dando del "mongoloide" perchè quelli con le tue idee mi hanno dato del "mongoloide" altrove su questo forum Ma nemmeno tu sei poi tanto da meno:


    Il tuo è banalissimo cherry picking in funzione del bias di conferma (ma potresti banalmente stare trollando)

    Ma per favore, ma lo capisci che ti rendi ridicolo o no? Quello che citi tu è il PADRE di Blasko (che racconta la SUA interpretazione di quello che ha visto), peccato che nel gioco è un suprematista bianco dichiarato (nonchè opportunista).

    Non ho diagnosticato niente, guarda che comportamenti paranoidi mica ce li hanno solo i paranoiCi. Sai distinguere una "D" da una "C"?
    La diagnosi è quella con la C ed ovviamente non posso sapere se hai un disturbo paranoiDe (con la D) della personalità. Certo che leggendo i tuoi thread qualche dubbio viene.
    Non preoccuparti, non ho detto che sei pericoloso o un delinquente. Ma rischi di convincerti di una realtà completamente inesistente e che ti porterebbe a metterti inutilment contro le persone non solo lontane (me) ma anche vicine (tuoi familiari, amici)


    Vedi che distorci le parole?
    "E infatti la gente così parla come lui e prova a difendersi stupidamente dando del "mongoloide" a chi invece magari quelle cose le progetta e testa ASD
    E magari conosce pure gli sviluppatori e può garantire che se la ridono se leggono commenti come i suoi."

    Ho detto che sono uno progettista e tester (fra le tante cose) e che so bene pertanto che gli sviluppatori (non di Wolfenstein 2, dove leggi questa cosa in quello che ho scritto?) se la ridono di chi sviluppa ideazione paranoide sulle certe scelte stilistiche, narrative o anche solo della trama di una storia.
    Esattamente sono uno progettista/tester e anche map designer del Dark Mod Team dal 2006 (se vuoi provarlo anzi mi fa piacere ) The Dark Mod - Stealth Gaming in a Gothic Steampunk World | The Dark Mod

    T'è andata male, mi spiace.
    si si....mi è andata male...certo...
    non avevo più guardato la discussione da quando ti avevo risposto, solo ora leggo la tua replica...
    primo: il ban non ti è stato tolto, ma è semplicemnete scaduto...
    secondo: devo controbattere filo e per segno a tutte le cose mongoloidi che hai detto?? PER CARITA'!!
    tu hai dei grossissimi problemi mentali, ed interagire con te, cercare di avere un dibattito sano e logico è IMPOSSIBILE.
    Io dico A e tu mi rispondi Z, io parlo di una cosa e tu mi rispondi con altro.
    Mi confuti usando delle argomentazioni campate in aria, senza alcun senso, che nulla hanno a che fare con quanto dico.
    avere a che fare con te significa diventare insegnante di sostegno, una sorta di premuroso e paziente tutore, che deve insegnare all'incapace l'interazione sociale, la logica comune, le risposte inerenti ecc ecc. Diciamo che diventerei una sorta di logopedista
    Sappi che fai davvero impressione: mi hanno detto che prima eri un certo lowenz, di cui ho letto alcuni post polemici, e l'andazzo è sempre lo stesso: post scoppiati, illogici, demenziali ecc..

    Quando parlo con gli altri comunisti, la discussione assume sempre, come è ovvio, toni polemici, ma il dibattito è cmq sano e normale, i botta e risposta sono coerenti, logici e sensati. Insomma le persone che rispondono sono normali! non scrivono dal manicomio!
    Quando invece litigo con te la discussione diventa malata, perchè non rispondi come una persona normale. E infatti TU NON SEI UNA PERSONA NORMALE.
    Ed è per ciò che da questo momento non ti risponderò più, se non con qualche frasetta ironica per commentare uno dei tuoi futuri post malati.

  5. #205
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    @bombadil:
    solo uno che si chiama Minchius poteva metterti i mi piace

  6. #206
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai colto la metafora, io sparo per vendicarti (AD CAZZUM, perchè sono un disadattato mentale come quelli che hanno il Mein Kampf sul tavolino della stanzina-tugurio )
    Non so chi ti squarterà, seguendo la metafora direi un compro-oro italiano

    Se offro lo sfintere lo faccio ad una lesbica al massimo
    e quella te lo sfonda con uno strap on, contento tu..
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  7. #207
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da Bill Carson Visualizza Messaggio
    e quella te lo sfonda con uno strap on, contento tu..
    Lesbica vera, non quelle da porno.

  8. #208
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Lesbica vera, non quelle da porno.
    se le offri il culo come minimo quella che vuoi che ci faccia? c'infila qualcosa dentro no!
    Lo strap on e' solo l oggetto piu' efficace.
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  9. #209
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,960
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,150
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Razza bianca ?
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  10. #210
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Campagna contro la razza bianca

    Seks met oudere vrouwen

 

 
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-17, 14:29
  2. W la Razza Bianca !!!!
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 13:14
  3. razza bianca val padana
    Di dedelind (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 20:15
  4. Salviamo la razza bianca
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 00:36
  5. la razza bianca negli USA
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito