



facciamo una cosa: tu entra in una stanza la cui atmosfera è costituita per il 90% da CO2, e poi sappimi dire se questo è il gas della vita.
scusa un paio di domande:
il limite massimo per cosa?
su quali basi stai dando una quotazione alla quantità di CO2 potenzialmente presente sulla superficie terrestre?
su quali basi stai affermando che la superficie verde sulla terra negli ultimi 40 anni è raddoppiata?
no, perché mi piacerebbe sapere di cosa stiamo parlando.
mi potresti dire quante miniere di carbone ha chiuso la Germania negli ultimi trent'anni?
e mi potresti dire se la Germania utilizza energie rinnovabili, e in che misura?
esattamente quali?
quindi, per capirci, tu non hai notato nessuna differenza tra le precipitazioni in Italia di questo secolo e quelle del secolo precedente?
vabbè.
hai beccato una cazzata. va bene: ora parliamo seriamente.
nel giro di pochi anni sicuramente no. ma sai cosa gliene frega a un direttore di banca se la casa per cui concede un mutuo oggi verrà allagata tra vent'anni, quando lui sarà da un'altra parte, se non in pensione?


Ti rendi conto che non sai leggere?
Quando te ne renderai conto ripassa con calma
Se non ci arrivi lascia perdere e non quotarmi
Voglio commenti intelligenti i tuoi sono ridicoli e si capisce chiaramente che non hai nemmeno letto quello che ho scritto
Forse credi che possa perdere tempo a spiegarti pur sapendo che comunque non leggi
Beh ti sbagli
Evolvi oppure sarai ignorato






Di scienziate donne ce ne sono state, poche, ma c'erano. Come astronome, Ipazia nell'antichità, Maria Kirch, Maria Mitchell, Annie Cannon. O Marie Curie per esempio nel campo della fisica. Ma ZERO filosofe, nessun filosofo donna e li la discriminazione secondo me non c'entra nulla.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).




insomma, come si dice.....................
"fatti una domanda e datti una risposta"
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.


Lo dice Supermario, sulla base delle sue esperienze, in questo post, per spiegare la persistenza del wage gap nel mercato.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.