No cireno, non sono parmigiano, mi sono trasferito qui 4 anni fa, e mi sono sposato (nel frattempo mi sono anche separato, mia moglie vive a Salso e visto che ci sono la saluto).
Dato che qui non si sta male, e che purtroppo mi tocca lavorare per vivere, sono rimasto a vivere a Parma (se vuoi sfottermi su qualcosa sfottimi sulla necessità di lavorare e di essere un dipendente, lì hai gioco facile).
Non sono parmigiano ma milanese (nato a Como nel 1971 per circostanze casuali). Ho lasciato Milano a 12 anni vivendo a Roma, Ankara e Parigi.
Sono tornato a Milano solo per finire l'università iniziata a Pisa.
Ho vissuto molto anche in America Latina.
Ora ho finalmente una casa, e mi sta bene così.

Peccato, anch'io ho giocato al pallone per 14 anni...non ero certo Ronaldo ma forse, fossi nato 30 anni più tardi e visti i soldi che poi sono arrivati avrei potuto giocare anche in serie A, almeno credo. Invece...bè, pazienza amico, la vita è bella in ogni caso e se tu vivi a Parma è ancora più bella.
Io sono milanese puro ma quando passo in quelle terre dove ho vissuto anni da ragazzo mi commuovo: amo molto molto l'Emilia.
Anch'io ho vissuto due anni a Parigi, e ci ho fatto pure un figlio. Come ti sei trovato con i parigini?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky