tu avresti dovere aprire tuo thread magari chiamato casa de santis o bar di ada, invece tu ti essere infilata in casa @FLenzi spammando vignette come mitragliatore fhassista. Povero flenzi avere dovuto aprire altro bar ma avere avuto sempre phalle girate per invasione
alla fine essersi esaurito ed andato in esilio volontario, hasta la piazzetta siempre Flenzi![]()

Io non so e tu sei un clone e neanche mi interessa è @Gianluca che ha deciso .Io non ritengo che sia casa De Santis , per me è di tutti , quelli che ci hanno sempre scritto . Scusa ma non ha il bar perchè lo ha lasciato? Una cosa ho capito si ha voglia di flammare .Il re degli insulti ha deciso di andare in esilio , carina questa barzelletta .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

dove essere problema?
nemmeno io sapere se marito havere elicottero parcheggiato in questura, ma appena @Dario si alzare guardare fuori da finestra e controllare
io e tu potere aprire 3d e scrivere gazate, questo essere bello di forum![]()

CarA
anceh tu come Robertom poi sei diventatA CandidA mentre come Roberto distribuisci margherite di sagezza sui siti gay?
Senti ma la mia amica Ugo cioè @don Peppe prima che nick aveva?

CarA
ma allora è un vizio che tu devi sempre usufruire e non pagare.
E i trans non li paghi, e le ferie le fai da pezzentA, le palle che racconti te le fai sgamare a gratis
Ha ragione la mia amica @Minchius che sei confidente della polizia segreta di gaycom touttA

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()