Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il lupo perde il pelo.....

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio

    a parer mio si dovrebbe incentivare il recupero del patrimonio edilizio esistente

    e ovviamente abbattere tutto ciò che è abusivo


    proposta seria, condivisibile, necessaria;

    quindi va esclusa a priori, dalla nostra
    classe politica.

    lo scempio del territorio,
    deve continuare senza se e senza ma.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Mar 2016
    Messaggi
    2,782
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il lupo perde il pelo.....

    Se uno ha costruito per ragioni di bisogno è giusto che rimanga nella casa che ha costruito, però la proprietà della casa va allo stato, che gli applicherà un affitto conforme alla sua condizione economica e a eventuali impegni di manutenzione presi.

  3. #13
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il lupo perde il pelo.....

    Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Se uno ha costruito per ragioni di bisogno è giusto che rimanga nella casa che ha costruito, però la proprietà della casa va allo stato, che gli applicherà un affitto conforme alla sua condizione economica e a eventuali impegni di manutenzione presi.
    cosa intendi per "ragioni di bisogno" ?
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il lupo perde il pelo.....

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    la tragedia è che chi fa politica deve necessariamente raccattare voti in qualsiasi modo, per esistere....
    Io aspeto ancora gli 80 € promessi da renzi in campagna elettorale e poi dati a qualche amico suo, noon certo a me pensionato.

    In campagna elettorale mica aveva detto :" A tutti tranne ai pensionati" E magari s'era beccato pure i voti dei sinistri creduloni.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il lupo perde il pelo.....

    Ok ma non avete pensato che il paese é cresciuto ? Che ci hanno invaso gli africans corps?
    Dove li mettiamo se distruggiamo le case? ce lo dica la sinistra!

  6. #16
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Il lupo perde il pelo.....

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ok ma non avete pensato che il paese é cresciuto ? Che ci hanno invaso gli africans corps?
    Dove li mettiamo se distruggiamo le case? ce lo dica la sinistra!
    Io qualche idea al proposito ce l'avrei...
    Hitler or Hell.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il lupo perde il pelo.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Cara, chi fa politica dovrebbe fare del suo meglio per dimostrarsi AFFIDABILE. Promettere la luna fidandosi del fatto che il QI medio del Paese Italia non supera il 100 mi sembra poco onesto
    Pensa quelli che votano piddy??

    Che poi si ritrovano alleati proprio con chi combattono!!! Berlusconi.


    Tu come li definiresti???

    Dei mega alloxchi????

    Dei mega illusi??

    Non ci sono aggettivi il più che si addice ad un piddino è gigacornuti

    Oppure teracornuti

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il lupo perde il pelo.....

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Io qualche idea al proposito ce l'avrei...
    Una casa non la si fa in mezza giornata, un palazzo in meno di due settimane.
    Gli amministratori che, vedendo i cantieri edili lavorare e non sono intervenuti per vietarlo
    non é come se avessero accettato il piano di costruzione?

    Sul Vesuvio s'é costruiti dove non si sarebbe dovuto costruire i sindaci di quell'area lo hanno permesso.
    Come la mettiamo? Che poi noln ci stanno solo i sindaci ,a polizia e carabinieri, prefetti e pure la regione e provincia.

  9. #19
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il lupo perde il pelo.....

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Una casa non la si fa in mezza giornata, un palazzo in meno di due settimane.
    Gli amministratori che, vedendo i cantieri edili lavorare e non sono intervenuti per vietarlo
    non é come se avessero accettato il piano di costruzione?

    Sul Vesuvio s'é costruiti dove non si sarebbe dovuto costruire i sindaci di quell'area lo hanno permesso.
    Come la mettiamo? Che poi noln ci stanno solo i sindaci ,a polizia e carabinieri, prefetti e pure la regione e provincia.
    appunto

    è mancata e manca la volontà politica di combattere l'abusivismo
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,557
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Il lupo perde il pelo.....

    Citazione Originariamente Scritto da saltarellicristiano Visualizza Messaggio
    Se uno ha costruito per ragioni di bisogno è giusto che rimanga nella casa che ha costruito, però la proprietà della casa va allo stato, che gli applicherà un affitto conforme alla sua condizione economica e a eventuali impegni di manutenzione presi.
    No, se vai nella spiaggia intorno a Modica (Sicilia) ci sono case e perfino un albergo costruite in mezzo alla spiaggia pubblica, tanto che quando arrivi camminando sulla spiaggia lì dove c'è l'albergo è tutto chiuso, devi uscire, andare in strada e superare camminando sull'asfalto. Uno schifo. Va tutto abbattuto. E pensa ai 700 mila napoletano che vivono in case abusive sulle falde del Vesuvio, che prima o poi esploderà: a chi saranno attribuiti i morti?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 02:22
  2. Il lupo perde il pelo ma non il vizio...
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 16:56
  3. Il lupo perde il pelo ma non...
    Di Fecia di Cossato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 16:38
  4. Il lupo perde il pelo...
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-03-05, 21:47
  5. il lupo perde il pelo....
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-03, 09:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito