Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non credo c'entri molto. Credo che gli uomini d'oggi non siano preparati alla vita in comune. Molti vivono con i genitori fino a 40 anni e non per necessità, ma per comodità, quindi si sentono bambini fino all'età adulta, al giorno d'oggi i fidanzamenti sono lunghissimi, a volte anche oltre dieci anni, poi molte coppie non vogliono avere figli, poi si dà troppa importanza al denaro...
Mi sembra ovvio. Se uno deve fare una vita di merda con la rincoglionita che ha tra le mani, meglio starsene a casa propria e prima di fecondarla e rovinarsi, meglio comprarsi la PS4.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Mi sembra ovvio. Se uno deve fare una vita di merda con la rincoglionita che ha tra le mani, meglio starsene a casa propria e prima di fecondarla e rovinarsi, meglio comprarsi la PS4.
Vuoi dire che gli uomini d'oggi hanno difficoltà di trovare una ragazza normale?
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vuoi dire che gli uomini d'oggi hanno difficoltà di trovare una ragazza normale?
Normale? Le hai viste le 30-40enni di oggi? Fisse col muso sullo smartphone che parlano di "autofecondazione" e "immigrazione positiva"... il femminismo 2.0 ci ha portato a questo.
:-01#49
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non credo che sia stato così. Per fare quello che dici tu, bisogna essere completamente insensibili verso la donna. Credo che ( anche) anni fa si sposava per amore e non tutti gli uomini abbiano frequentato i bordelli.
Non so dove hai vissuto tu ma hai un idea molto lontana dalla realtà.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Normale? Le hai viste le 30-40enni di oggi? Fisse col muso sullo smartphone che parlano di "autofecondazione" e "immigrazione positiva"... il femminismo 2.0 ci ha portato a questo.
:-01#49
Anche gli uomini sono attaccati al cellulare, forse anche più delle donne, "attaccamento" morboso al cellulare è la malattia del secolo.
Io non so dove le vedi le donne così.
In ogni caso, non posso affermare il contrario, perché io non frequento nessuno, faccio una vita molto solitaria.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Non so dove hai vissuto tu ma hai un idea molto lontana dalla realtà.
Quindi anche tuo nonno andava al bordello? E tua nonna non diceva niente?
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche gli uomini sono attaccati al cellulare, forse anche più delle donne, è la malattia del secolo.
Io non so dove le vedi le donne così.
In ogni caso, non posso affermare il contrario, perché io non frequento nessuno, faccio una vita molto solitaria.
Ti sei già risposta da sola.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ti sei già risposta da sola.
Ma non è sempre stato così.
Mi piace osservare la gente. Le mie riflessioni spesso sono il frutto delle mie osservazioni.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non è sempre stato così.
Mi piace osservare la gente. Le mie riflessioni spesso sono il frutto delle mie osservazioni.
C'è poco da osservare, il quarantenne maschio di oggi sta molto male (nel cervello) ma la quarantenne femmina anche di più.
***Fine della discussione***
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
C'è poco da osservare, il quarantenne maschio di oggi sta molto male (nel cervello) ma la quarantenne femmina anche di più.
***Fine della discussione***
Ok, hai appena detto che stanno male tutti e due.