Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ok, hai appena detto che stanno male tutti e due.
Ovvio, non scrivo cazzate.
Gli uomini sono diventati deprecabili e le donne si stanno impegnando per superarli.
Ti faccio un esempio di tutti i giorni: vedo queste rintronate tutte le mattine con il cellulare in mano mentre partono da casa con l'auto ma le donne non sanno guidare l'auto di default quindi come fanno a partire con quell'attrezzo in una mano e nell'altra il volante? Forse sperano in una forte vibrazione del telefonino? :D
L'uomo parte anch'esso con il cellulare in mano ma con una guida più certa, quindi per me dovrebbe finire fuoristrada comunque e li morirvi nell'indifferenza totale di quelli che passano mentre wattsappano e si fanno autoscatti alle 6 del mattino con la bocca a culo di gallina.
Tiriamo le somme: entrambi sono deficienti ma la donna è una spanna sopra e la colpa è del femminismo e di egalia che ci vogliono tutti uguali, asessuati, intercambiabili e soprattutto stupidi con il fonino in mano.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ovvio, non scrivo cazzate.
Gli uomini sono diventati deprecabili e le donne si stanno impegnando per superarli.
Ti faccio un esempio di tutti i giorni: vedo queste rintronate tutte le mattine con il cellulare in mano mentre partono da casa con l'auto ma le donne non sanno guidare l'auto di default quindi come fanno a partire con quell'attrezzo in una mano e nell'altra il volante? Forse sperano in una forte vibrazione del telefonino? :D
L'uomo parte anch'esso con il cellulare in mano ma con una guida più certa, quindi per me dovrebbe finire fuoristrada comunque e li morirvi nell'indifferenza totale di quelli che passano mentre wattsappano e si fanno autoscatti alle 6 del mattino con la bocca a culo di gallina.
Tiriamo le somme: entrambi sono deficienti ma la donna è una spanna sopra e la colpa è del femminismo e di egalia che ci vogliono tutti uguali, asessuati, intercambiabili e soprattutto stupidi con il fonino in mano.
Nessuno dovrebbero usare il cellulare mentre guida. È vietato perché è pericoloso. Questo vale sia per donne che per uomini. La bravura non c'entra.
Tu ce l'hai con le donne, probabilmente perché sei stato molto deluso dal loro comportamento.
Ma nonostante ciò continuerai a cercare la tua donna, sperando di trovarla un giorno. L'uomo è fatto così. Anche le donne sono uguali, dicono peste e corna degli uomini, ma poi non riescono a stare da sole.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nessuno dovrebbero usare il cellulare mentre guida. È vietato perché è pericoloso. Questo vale sia per donne che per uomini. La bravura non c'entra.
Tu ce l'hai con le donne, probabilmente perché sei stato molto deluso dal loro comportamento.
Ma nonostante ciò continuerai a cercare la tua donna, sperando di trovarla un giorno. L'uomo è fatto così. Anche le donne sono uguali, dicono peste e corna degli uomini, ma poi non riescono a stare da sole.
Come non sono quel deficiente che parte da casa con l'auto ed il fonino in mano non sono neppure quello che ha trovato pazze sulla sua strada soprattutto a livello sentimentale.... discorso ben diverso sul lavoro dove le "false ed ipocrite" hanno sempre superato e nettamente i "falsi ed ipocriti".
Morale della favola: gli uomini stanno moolto male ma le donne stanno mooolto peggio.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi anche tuo nonno andava al bordello? E tua nonna non diceva niente?
Mio nonno e' mancato quando avevo 16 anni. Non so cosa facesse ma allora lo facevano in tanti.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho preso lo spunto dal thread sul Servizio militare di leva.
Nel senso che molti uomini d'oggi non sembrano nemmeno uomini, hanno paura del mondo, non sono capaci di difendere la propria donna, stanno molto volentieri con la mamma e la nonna, molti non sanno preparare un piatto di pasta o cambiare una gomma...
Gli uomini di ieri erano più preparati alla vita, meno sprovveduti e più coraggiosi.
mary ann non mi cascare su era meglio quando si stava peggio, o qui una volta era tutta campagna
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vuoi dire che gli uomini d'oggi hanno difficoltà di trovare una ragazza normale?
Sì, abbastanza.
Perché è vero che il progresso ha fatto i suoi danni non solo sugli uomini odierni, ma anche sulle donne.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Sì, abbastanza.
Perché è vero che il progresso ha fatto i suoi danni non solo sugli uomini odierni, ma anche sulle donne.
più sulle donne
Re: Uomini di ieri e di oggi
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Mio nonno e' mancato quando avevo 16 anni. Non so cosa facesse ma allora lo facevano in tanti.
Non volevo di certo mancare di rispetto ai tuoi nonni, ma a volte la gente esprime giudizi pesanti sugli altri, però quando parla di sé stessi o della propria famiglia, tutti risultano perfetti e immacolati.
Al giorno d'oggi molti uomini hanno la possibilità economica per frequentare le prostitute, ma a molti non interessa di farlo perché sono innamorati della propria compagna, o perché la loro morale non lo permette a farlo, o per altri motivi.
Re: Uomini di ieri e di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Beh, non è che prima di difendere una donna le chiedi il suo orientamento politico.
Non sono femminista, non avrei mai scritto quelle cose lì.