Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72
  1. #41
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Uomini di ieri e di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ok, hai appena detto che stanno male tutti e due.
    Ovvio, non scrivo cazzate.
    Gli uomini sono diventati deprecabili e le donne si stanno impegnando per superarli.
    Ti faccio un esempio di tutti i giorni: vedo queste rintronate tutte le mattine con il cellulare in mano mentre partono da casa con l'auto ma le donne non sanno guidare l'auto di default quindi come fanno a partire con quell'attrezzo in una mano e nell'altra il volante? Forse sperano in una forte vibrazione del telefonino?
    L'uomo parte anch'esso con il cellulare in mano ma con una guida più certa, quindi per me dovrebbe finire fuoristrada comunque e li morirvi nell'indifferenza totale di quelli che passano mentre wattsappano e si fanno autoscatti alle 6 del mattino con la bocca a culo di gallina.
    Tiriamo le somme: entrambi sono deficienti ma la donna è una spanna sopra e la colpa è del femminismo e di egalia che ci vogliono tutti uguali, asessuati, intercambiabili e soprattutto stupidi con il fonino in mano.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #42
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3005 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Uomini di ieri e di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ovvio, non scrivo cazzate.
    Gli uomini sono diventati deprecabili e le donne si stanno impegnando per superarli.
    Ti faccio un esempio di tutti i giorni: vedo queste rintronate tutte le mattine con il cellulare in mano mentre partono da casa con l'auto ma le donne non sanno guidare l'auto di default quindi come fanno a partire con quell'attrezzo in una mano e nell'altra il volante? Forse sperano in una forte vibrazione del telefonino?
    L'uomo parte anch'esso con il cellulare in mano ma con una guida più certa, quindi per me dovrebbe finire fuoristrada comunque e li morirvi nell'indifferenza totale di quelli che passano mentre wattsappano e si fanno autoscatti alle 6 del mattino con la bocca a culo di gallina.
    Tiriamo le somme: entrambi sono deficienti ma la donna è una spanna sopra e la colpa è del femminismo e di egalia che ci vogliono tutti uguali, asessuati, intercambiabili e soprattutto stupidi con il fonino in mano.
    Nessuno dovrebbero usare il cellulare mentre guida. È vietato perché è pericoloso. Questo vale sia per donne che per uomini. La bravura non c'entra.

    Tu ce l'hai con le donne, probabilmente perché sei stato molto deluso dal loro comportamento.
    Ma nonostante ciò continuerai a cercare la tua donna, sperando di trovarla un giorno. L'uomo è fatto così. Anche le donne sono uguali, dicono peste e corna degli uomini, ma poi non riescono a stare da sole.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #43
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Uomini di ieri e di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nessuno dovrebbero usare il cellulare mentre guida. È vietato perché è pericoloso. Questo vale sia per donne che per uomini. La bravura non c'entra.

    Tu ce l'hai con le donne, probabilmente perché sei stato molto deluso dal loro comportamento.
    Ma nonostante ciò continuerai a cercare la tua donna, sperando di trovarla un giorno. L'uomo è fatto così. Anche le donne sono uguali, dicono peste e corna degli uomini, ma poi non riescono a stare da sole.
    Come non sono quel deficiente che parte da casa con l'auto ed il fonino in mano non sono neppure quello che ha trovato pazze sulla sua strada soprattutto a livello sentimentale.... discorso ben diverso sul lavoro dove le "false ed ipocrite" hanno sempre superato e nettamente i "falsi ed ipocriti".
    Morale della favola: gli uomini stanno moolto male ma le donne stanno mooolto peggio.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #44
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Uomini di ieri e di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quindi anche tuo nonno andava al bordello? E tua nonna non diceva niente?
    Mio nonno e' mancato quando avevo 16 anni. Non so cosa facesse ma allora lo facevano in tanti.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Uomini di ieri e di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho preso lo spunto dal thread sul Servizio militare di leva.

    Nel senso che molti uomini d'oggi non sembrano nemmeno uomini, hanno paura del mondo, non sono capaci di difendere la propria donna, stanno molto volentieri con la mamma e la nonna, molti non sanno preparare un piatto di pasta o cambiare una gomma...

    Gli uomini di ieri erano più preparati alla vita, meno sprovveduti e più coraggiosi.
    mary ann non mi cascare su era meglio quando si stava peggio, o qui una volta era tutta campagna

  6. #46
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Uomini di ieri e di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che gli uomini d'oggi hanno difficoltà di trovare una ragazza normale?
    Sì, abbastanza.

    Perché è vero che il progresso ha fatto i suoi danni non solo sugli uomini odierni, ma anche sulle donne.
    Hitler or Hell.

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Uomini di ieri e di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Sì, abbastanza.

    Perché è vero che il progresso ha fatto i suoi danni non solo sugli uomini odierni, ma anche sulle donne.
    più sulle donne

  8. #48
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Uomini di ieri e di oggi

    E secondo te @mary ann un uomo oggi dovrebbe mettere a rischio la propria incolumità per difendere una di queste?



    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  9. #49
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3005 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Uomini di ieri e di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Mio nonno e' mancato quando avevo 16 anni. Non so cosa facesse ma allora lo facevano in tanti.
    Non volevo di certo mancare di rispetto ai tuoi nonni, ma a volte la gente esprime giudizi pesanti sugli altri, però quando parla di sé stessi o della propria famiglia, tutti risultano perfetti e immacolati.

    Al giorno d'oggi molti uomini hanno la possibilità economica per frequentare le prostitute, ma a molti non interessa di farlo perché sono innamorati della propria compagna, o perché la loro morale non lo permette a farlo, o per altri motivi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #50
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3005 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Uomini di ieri e di oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    E secondo te @mary ann un uomo oggi dovrebbe mettere a rischio la propria incolumità per difendere una di queste?



    Beh, non è che prima di difendere una donna le chiedi il suo orientamento politico.

    Non sono femminista, non avrei mai scritto quelle cose lì.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ieri e oggi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 18:35
  2. Oggi Come Ieri...
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 10:30
  3. Ieri e oggi
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 22:00
  4. ieri come oggi
    Di parmigiano (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 09:44
  5. Noi non siamo uomini d'oggi
    Di fntreviso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-05, 14:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito