...ma non il vizio. Oddio Berlusconi il problema del pelo perso lo ha risolto con quella specie di asfalto materico che si mette in testa in ricordo della capigliatura che ha perso e chissà poi perchè lo fa, visto che avere la pelata è consueto fra i maschi adulti, ma comunque questo vezzo di vanità sono cazzi suoi mentre la solita promessa elettorale, solita perchè questo signore che riesce ancora ad ammaliare dei boccaloni con le sue idiozie sparate dagli schermi come fossero gesti di grande politica popolare, ad ogni elezione politica spara una cazzata populista di propaganda, questo signore pregiudicato e quindi definibile come delinquente (è la Legge che lo dice) questa volta ha sparato una tale cazzata che perfino salvini l'ha guardato e ha detto che è una follia, una cosa che assolutamente non si dovrebbe fare.
E cosa sarebbe questa nuova cazzata del cavaliere non immacolato? In pratica una promessa di condoni , una strizzatina d'occhio a chi ha costruito e VORRA' COSTRUIRE, abitazioni abusive su spiagge o dove crederà.
Ma ci rendiamo conto? Io che conosco la Sicilia mi incazzo come una biscia quando vedo case e perfino alberghi costruiti abusivamente sulle splendide spiagge pubbliche e lui, questo personaggio incredibile, riesce in campagna elettorale a dire alla gente "ma dai, cosa sarà mai, costruite che poi se vado io al governo vi perdonerò" Una cosa vergognosa, e come sta dicendo adesso il rappresentante dei Radicali in televisione è una dichiarazione criminale, un incitamento irresponsabile a violare la Legge. Del resto da un delinquente abituale volete aspettarvi rispetto della Legge? No, lui naviga nel suo mare consueto, come in tutta la sua vita ha fatto, un mare dove la Legge non è mai stata rispettata