Che vergogna!! hanno mandato a Piacenza, 10 poliziotti contro 400 zecche!!! sput,sput!!!![]()


Che vergogna!! hanno mandato a Piacenza, 10 poliziotti contro 400 zecche!!! sput,sput!!!![]()


O imbecilli o cercavano il morto, uno dei dieci che reagiva come Placanica. Una delle due.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


...da Trieste in giù ?