KAZZATA. Qui si fa di un'erba un fascio.
OTTO mele marce su 123 sono un numero del tutto insignificante.
Il ducetto trombato non può parlare di "truffa" quando mette in lista dei pregiudicati.
Se permettete - e anche se non permettete - noi il confronto lo facciamo in questi termini.
Voi continuate pure ad ascoltare le sirene dei giornalai a servizio.
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Egregio, la vostra DISONESTA' INTELLETTUALE è conclamata cercamdo di scimmiottare le dichiarazioni del ducetto trombato.
Ma quante belle figlie Madama Doré...
Ecco l’elenco dei politici a cui vengono sequestrati i conti correnti:
Michele Boffa - Partito Democratico
Ezio Chiesa – Partito Democratico poi Liguria Viva
Luigi Cola - Partito Democratico, ex sindaco Cogoleto
Giacomo Conti –Rifondazione Comunista
Gino Garibaldi - Popolo della Libertà
Antonio Miceli - Partito Democratico
Cristina Morelli – Verdi
Luigi Morgillo – Forza Italia e Popolo della Libertà
Minella Mosca - Partito Democratico
Vincenzo Nesci - Rifondazione Comunista
Pietro Oliva - Popolo della Libertà
Franco Orsi - Popolo della Libertà, attuale sindaco di Albisola
Matteo Rosso - Popolo della Libertà ora Fratelli d’Italia
Alessio Saso - Popolo della Libertà
Vito Vattuone Partito Democratico
Moreno Veschi - Partito Democratico
SETTE pidduti, SEI forzuti, DUE rinfondisti e UN verdognolo cui la Procura, in via cautelare, provvede a sequestrare i beni.
Magari risulteranno tutti innocenti ma qui la differenza tra questi e i grilluti salta subito agli occhi: nessuna procura ha sequestrato i c/c dei grilluti perché nessuna truffa è ipotizzabile.
Ci sarà da ridere...
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Io non mi faccio illusioni sulla qualita' della nostra classe politica, dal momento che viene espressa dalla qualita' dei cittadini.
Ti segnalo che per molti anni ho votato radicale, per altrettanti mi sono astenuto, salvo votare Renzi un paio di volte, dal momento che oggettivamente ha portato alcune novita' in politica che ho condiviso. Alle prossime elezioni molto probabilmente votero' +Europa, perche' apprezzo Emma Bonino.
Detto questo, quando la situazione e' difficile, non sempre cio' che e' nuovo rappresenta il meglio.
Io credo che il M5S sia un fake partito, un contenitore vuoto riempito dalla frustrazione degli italiani, sia di quelli che hanno buoni motivi per lamentarsi, sia di quelli che farebbero bene a rimboccarsi le maniche e a smettere di credere ai salvatori della patria.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

E dagli con sto ducetto trombato. A me del ducetto e di chi se lo tromba non me ne può fregare di meno. E i giornalai pennivendoli, fidati, hanno per me meno considerazione ancora.
Abbiate coraggio di dire "sì, rubbbbiamo" (chi lo fa, eh, certo mica tutti) e lasciate perdere il piddì e il berluscane.

Il danno che il M5S sta procurando al paese e' inimmaginabile soprattutto perche' in questi anni ha incanalato la giusta protesta su un binario morto, impedendo di fatto di dargli una prospettiva di governo.
E ora ci ritroviamo Berlusconi.
Se guardiamo alla Francia la differenza e' eclatante. Dalla rovina della vecchia politica e' nato un Macron.
Da noi un Di Maio...........
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale