_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giņ)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ciao Francesco Cuzari, alias T. de Torquemada, mio grande amico e concittadino e come te sono stato utente storico di Politica on Line sin dagli albori. Dopo tanti anni ritorno qui per rendere onore alla tua memoria. Resterą per sempre nella mia pagina web privata un riferimento a te e a tutto quello che hai scritto.
Pars mei in coelum tecum volavit, amice. ibi non imber neque nix neque ventus lambunt sacram sedem deorum, sed candida fluit lux.
Vale atque vale.
2010:

Pagina arricchita (e non poco), rispetto al giorno in cui lho segnalata, di molti nuovi contributi: http://carmelolupini.altervista.org/...sco_Cuzari.htm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non fate crescere niente
su questa terra.
Ein alter Kellner.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giņ)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non me ne vogliate, ma scelgo di mantenere la discrezione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non fate crescere niente
su questa terra.
Ein alter Kellner.

mi spiace, era ancora giovane...
questa sezione del forum ha perso la sua colonna portante
a te, che riportavi una frase del RigVeda nella tua firma, auguro un veloce e buon rientro nella vera realtą, vita e morte sono solo illusioni di questo mondo di sogno

E' scritto su Facebook: č morto solo, a casa sua, la notte di san Valentino.
https://www.facebook.com/search/top/...cesco%20cuzari
Il cuore, immagino. O un accidente vascolare.
"Cosģ penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

doppio
"Cosģ penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Non ci avevo mai parlato e non avevo mai letto nulla di lui... ho cercato qualche suo post e ho capito di aver perso una gran persona con cui scambiare idee e opinioni.
Ciao Tomąs.... spero di parlare un po' con te quando anch'io "andrņ avanti"... buon viaggio.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)