2010:

Stavo leggendo il profilo di Fancesco su FB, io mi sono iscritta da pochissimo perciņ non sapevo il suo nome , sapevo che era un unuomomeraviglioso, eravamo amici su questo forum, ma la pagina di FB é incredibile , che peccato conoscerlo ora , su FB scriveva quello che qui non scriveva pił., una volta gli chiesi perchč non partecipi ai 3D di politica' Mi rispose, giocando , che non aveva voglia di arrabbiarsi, qui ha lasciato la sua sapienza la sua gentilezza , la sua simpatia e non é poco.
Su FB lo stanno rimpiangendo tutti !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giņ)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non so se e quando riuscirņ a colmare il vuoto che hai lasciato in me. Non eri solo un prezioso amico, ma anche uno stimolo continuo ad approfondire le mie limitatissime conoscenze. O almeno a cercare di farlo.
Dopo lo sgomento iniziale, ora che ho realizzato che davvero non sei pił qui, mi sento persa.
Volevo dirtelo. Perché so che in qualche modo il mio messaggio ti arriverą.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giņ)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

apprendo adesso.
notizia molto triste.
sono tanti anni che esiste il forum e solo in queste occasioni ci accorgiamo di aver vissuto insieme un pezzo consistente della nostra vita anche se non ci siamo mai conosciuti fisicamente.
persona di livello intellettuale superiore Tomas ..... ci mancherą molto.

ho letto da poco la notizia, mi spiace molto
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Un riferimento particolare, nel mondo mutevole della rete, per lo stimolo (involontario) che mi ha spinto a cercare di approfondire le mie limitate conoscenze.
Una voce sempre pacata, uno sguardo originale anche sulla politica che, al di lą del fatto di concordare o meno, induceva a nuove e preziose riflessioni. Rammento in particolare la riflessione offerta su POL - anni fa - da No Social e da Tomąs de Torquemada in merito a cosa significasse farla sul serio, la politica.
Forse un giorno ci ritroveremo da qualche parte, e sarą un onore conoscerti di persona.
-D-
«Crediamo nell assoluto politico che č l impero: aborriamo chi lo nomina invano».

Dopo tanto tempo esprimo anche io il mio dolore ed il mio sgomento, in questo forum e in tutto TP adesso, senza Tomas, siamo tutti pił soli.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrą guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Tra parentesi io sono rimasto l'unico indegno moderatore di questo forum, paragonato alla sapienza di Tomas sono pressoché nulla, lui era l'animatore, io al limite, ma proprio al limite, posso fare il moderatore solo per eliminare eventuali flame o trollaggi o insulti, se qualcuno ben pił capace di me, mi viene in mente, ma non solo @Silvia, volesse fare una VERA moderazione č bene accetta.
Ripeto stesso post nell'area moderatori.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrą guardare dentro di te. (F. Nietzsche)