



tu non conti a un cazzo, sei un clone!!
@Minchius, fa qualcosa!!!


com'è difficile starvi dietro....
va beh che son vecchia, ma mi fate venire il mal di testa...
eppure, non posso evitare di leggervi....
questa chiamasi "dipendenza"
ossignurrrrrrrrrrrrrrrrrr
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


oh no!!
io havere sempre creduto che moderatore essere @King Z., lui havere ingannato noi con trucco partenopeo






hanno detto che la foto della baby gang, è stata fatta da un fotografo, reclutando bambini che non hanno nulla a che fare con le baby gangs, facendogli credere che stava facendo dei provini per cercare attori in gomorra
https://www.iene.mediaset.it/video/l...mpression=true
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Non hanno detto che non esistono le baby gang , ha detto che quella nella foto non è una baby gang .
Io ho passeggiato per i quartieri spagnoli senza problemi , ma io ovviamente avevo la protezione di @don Peppe e tutti lo sapevano @Minchius @Mike Suburro
Regressista amante della pucchiacca.


cosa essere successo a @King Y.?
essere diventato ibrido uomo pecora![]()

