CarE
ma in tv fanno l'isola delle famose, noi potremmo fare l'isola delle sciantose.
Cioè si fa un thread e 4-5 forumistesse che non vanno daccordo tra loro le obblighiamo a scrivere con le altre?
Voi chi mettereste nell'isola delle sciantose?


CarE
ma in tv fanno l'isola delle famose, noi potremmo fare l'isola delle sciantose.
Cioè si fa un thread e 4-5 forumistesse che non vanno daccordo tra loro le obblighiamo a scrivere con le altre?
Voi chi mettereste nell'isola delle sciantose?


Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista


percé non chiamare anche @ilrazionalista tuo bros gemello?


CarA
l'Isola delle Sciantose sarà un sucesso che faremo chiudere il bar di Pir e quella cosa dove la tardona rimorchiatrice posta foto sceme touttA.
iA direi di invitare nell'isola delle sciantose anche @Bamba de Kraut @King Z. @lanzichenecco
in privato Mary Anall mi ha detto che viene anche lei e ci porta la ricotta rancida se la volete provare con lo schwazner


io fhare partecipare anche uomo ken di plastica, barbara urso parlare di operazione estetiche fhantastiche
![]()


CarA
sullì'isola delle sciantose portiamo pure @BlackSheep e poi anche qualche pallonara


Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista




Eh l'invidia è una brutta bestia...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

