congratulazioni!

congratulazioni!
"Bad karma"

Grazie.
No, non sono abortista. Gli abortisti sono quelli che non si preoccupano di rimuovere le cause dell'aborto, ossia le gravidanze indesiderate. E così favoriscono gli aborti.
La pincipale organizzazione abortista è la chiesa cattolica.
Ultima modifica di ConteMax; 03-09-10 alle 18:20

Congratulazioni!!!!
Speriamo diventi un novello Pannella il pargolo!!
Oppure una novella Emma Bonino...
O più semplicemente una fonte di gioia per i genitori o anche solo per se stesso/a
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Riformulo la domanda:
Se, DISGRAZIATAMENTE (mi pare che questo termine sia d'obbligo con te), questa creatura fosse sorta a seguito di uno sbaglio tuo e della tua compagna, perché, per esempio, avevate intenzione di passare ancora qualche anno di libertà totale, tu, QUESTA CREATURA, saresti stato d'accordo a sopprimerla con l'aborto?
Ultima modifica di Cuordy; 03-09-10 alle 19:04
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Vorrei precisare che faccio il puntiglioso a causa di Oli. Non vorrei che dopo tutte queste frasi così originali aprisse un 3d intitolato "i forumisti di PIR e le riflessioni profonde e originali sul figlio di ConteMax".
Ultima modifica di Cuordy; 03-09-10 alle 19:12
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.