Guarda sicuramente sono più normale io di te, eppure ho proprio quel brutto difetto :3...
Visualizzazione Stampabile
Non prendertela Sgiarrino; è un modo di dire ma non è così offensivo come altri; magari un pochino inelegante ma non cattivo.
Come preferisci; certamente quello che volevo dire è che a mio parere non è uno di quei termini usati per offendere intenzionalmente.
Io capisco Sgiarrino che non gradisce ma bisogna anche dire che con la raffinatezza che contraddistingue questo posto qua siamo a livello minimo.
Quali intemperanze? Goditi la finale.
noi da sempre sapere che donna bianca volere orsacchiottone migrante da coccolare
noon preoccupare, bros arrivare numberosi, aspettare loro a gambe aperte
http://3.citynews-lecceprima.stgy.ov...militare-2.jpg
@Sgiar, hai visto la coppia francese dove lei ha perso la spallina e le è sceso il costume? Secondo te sono stati penalizzati e arrivati secondi per quello?
Poi quella che ha fatto il triplo salto, mi sembra una giapponese; bravissima. A mia moglie piacciono queste cose e me le fa guardare. :)