una volta era legalizzato poi penso che lhanno proibito touttA!
E' una cosa anacronistica infatti piacerà sicuramente a @Candido ma che non potrà partecipare perchè è un finto nobile col titolo comprato coi punti della Lidl e poi con che fa il duello? Si prenderà a borsettate o taccospillati?
@Minchius ma al tuo villaggio fanno i duelli?
Se fosse legalizzato , quali forumisti inviterete a duello?
Sarà all'ultimo sangue o a media cottura?




Rispondi Citando