Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 357
    Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Re: Commento di chi non è contento

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Quello è evidente. Ma oltre al no c'è anche altro che vale la pena analizzare. C'è anche il sì al reddito di cittadinanza e allo stop agli sbarchi. Proposte forti ripetute come un mantra per tutta la campagna elettorale. Non è fuffa, sono fatti.
    Reddito di cittadinanza e no agli scarchi sono modi per dire "Non siamo il PD". Fidati, ho molti amici che hanno votato 5 stelle o Lega proprio per questo motivo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Cioè del debito pubblico ce ne sbattiamo il cazzo e con i pdioti al governo si è visto....l hanno pompato piu dei loro faccioni....ed ora guardano lo spread. E ci si pulisce il culo con lo spread....passarlo un secondo che te lo rido ben fertilizzato il tuo spread .
    Pagliacci.
    All I need is love and a M134 minigun

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,523
     Like avuti
    29,130
    Mentioned
    1926 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ammalati di influenza gli italiani si sono rivolti alle mani sapienti del virus della polmonite…bene, che dire? Avrei una serie di battute facile adatte al momento, per esempio la vecchia ma sempre valida “chi è causa del suo mal” che in questo caso si adatta sia al risultato del voto sia al signor Renzi, ma ce ne sarebbe un’altra, di battuta, che rispecchia la realtà “non esiste un vaccino contro la stupidità” ma si tratterebbe comunque di parole che non cambiano la realtà che è quella che i numeri danno: in Italia ha vinto la protesta, contro tutto, perfino contro l’UE.

Prima di pensare a quello che potrà accadere, al Paese, vorrei dichiararmi soddisfatto per alcune cose:

-che finalmente mi aumenteranno la pensione
    -che mio nipote di 20 anni prenderà il reddito di cittadinanza
    -che non vedrò più la Santanchè in televisione

La prima cosa che vedo purtroppo è che in pochi minuti lo spread è aumentato del 10%, e questo non è certo un bel segnale, ma agli italiani che importa? Quello che conta è che la Boschi forse non è stata eletta e che Renzi abbia il c. che brucia.
    Bene, bisogna accettare il verdetto del popolo sovrano che ci dice che, per esempio, in Sicilia il M5S ha vinto tutto, dal proporzionale agli uninominali. Pazienza, quest’anno non potrò andare le ferie in Sicilia, peccato. Ma io ho il grande timore che il popolo sovrano abbia votato con la pancia, protestando contro qualcosa, disoccupazione, povertà, precariato, migrazioni, che è parte integrante di quei partiti ai quali è stato dato il voto.
    Ecco perché ho aperto questo post scrivendo

ammalati di influenza gli italiani pensano di guarire iniettandosi il virus della polmonite
    "dottore, ho un gran mal di testa"
    "va bene, metta il dito qui"
    e gli dà una martellata sul dito
    "ahia, ma è pazzo? Che male al dito!"
    "lo vede che adesso non sente più il mal di testa?"
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    perchè è l'unico partito che ancora non ha inchiappetato la gente.
    Sospetto che dipenda da una mera questione anagrafica. Staremo a vedere.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

vae victis
     Likes dati
    35,643
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

tu sei come lord attilio, finti sinistri, semplici provocatori.
    Lord Attilio ha semplicemente capito da dove arrivano i cazzi che entrano in culo ai lavoratori .Tu ancora no ..
    Regressista amante della pucchiacca.

vae victis
     Likes dati
    35,643
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Il messaggio politico di queste elezioni in realtà è piuttosto chiaro: No a Renzusconi. Il resto è fuffa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Principalmente il messaggio degli elettori è che il sistema di governance europea €globalista e immigrazionista gli fa schifo , per cui i partiti che hanno aderito o addirittura promosso questo sistema prendono mazzate , i critici prendono i voti .Secondariamente il messaggio è che più elargizioni prometti più voti prendi , il record di balle per la campagna elettorale 2018 è dei 5stelle , la Lega a ruota .

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Lord Attilio ha semplicemente capito da dove arrivano i cazzi che entrano in culo ai lavoratori .Tu ancora no ..
    Lord Attilio non può aver capito niente e ti spiego chi è lui e perchè non può aver capito niente.

La Sinistra è un mondo variegato ma alla fine, anche per strade diverse, certamente cerca di stare dalla parte delle classi più deboli. Ora è evidente che Proudhon la vedeva diversamente da Marx e che il Partito Rivoluzionario Russo era diverso dal partito bolscevico ma tutti,ripeto tutti, ambivano allo stesso risultato pensando di farlo camminando su strade diverse: chi ha ragione, chi ha avuto ragione? ognuno a sinistra può pensarla come crede e io sono d'accordo e in conseguenza di ciò NON posso credere che personaggi come Lord Attilio possano essere di sinistra usando, come usano, parole insultanti nei confronti di chi è di sinistra davvero come sono io. Io sono autorizzato quindi a opensare quello che vedo e cioè che questi Lord Attilio di vario tipo siano semplicemnete dei provocatori o, fossero di sinuistra, semplicemente dei cretini, perchè solo un cretino di sinistra potrebbe manifestare più odio verso un socialdemocratico, per fare un esempio, che nei riguardi di un populista, categoria che Marx ha violentemente criticato, quekl Marx che per Lord Attilio e chi è come lui, probabilmente è un nemico
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Principalmente il messaggio degli elettori è che il sistema di governance europea €globalista e immigrazionista gli fa schifo , per cui i partiti che hanno aderito o addirittura promosso questo sistema prendono mazzate , i critici prendono i voti .Secondariamente il messaggio è che più elargizioni prometti più voti prendi , il record di balle per la campagna elettorale 2018 è dei 5stelle , la Lega a ruota .
    Io nei prossimi giorni andrò a una riunione di Lotta Comunista. Prima delle elezioni parlando con uno dei loro dirigenti ho chiesto: per chi votate? La risposta è stata "astensionismo tattico".
    Ecco, mister King, io non sono d'accordo: mentre tu, duro e puro ti schifi di questo gioco democratico (si fa per dire) a governare ci vanno populisti e destre economiche, e tu adesso dimmi: chi potrà aiutare meglio chi ne ha bisogno, i duri e puri che si astengono o quelli, per esempio, di LeU che almeno qualche piccola cosa da socialdemocratici la potrebbero fare?

Io non li capisco, i duri e puri, i cinquemila bolscevichi che hanno poi fatto la Rivoluzione Sovietica, non li capisco e ne ho anche timore, perchè quando si è troppo sicuri di aver ragione si diventa fanatici, e i fanatici possono fare solo del male, spesso anche con le migliori intenzioni. Questo dice la Storia, il resto sono palle
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cireno magari c'hai pure ragione, ma vedi che tu in due post hai scritto 500 parole, e magari hai preso un voto. Altri con due slogan ne prendono 200. Non importa quanto educati possano essere i tuoi elettori, quante discussioni si possano fare su proudhon o kerenskij o bakunin. La realtà in Italia è che la politica da sempre è vista male se amministra e bene se regala perché il comprendere che ogni regalo è una tassa non è compreso. Se prometti regali vinci. Bon, non esiste altra discussione politica, non è mai esistita, neanche quando vinceva Prodi o Renzi o chi preferisci tu la discussione politica era secondaria per la grande massa di elettori. Prima se ne prende atto e meglio è. Se l'idea è di discutere di politica è una bella idea ma starai sempre al 6%. Cioè manco i fasci, nel miglior periodo storico possibile per loro in Italia dopo la seconda guerra mondiale, vanno al limite del popolo delle famiglia. Dai.

vae victis
     Likes dati
    35,643
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io nei prossimi giorni andrò a una riunione di Lotta Comunista. Prima delle elezioni parlando con uno dei loro dirigenti ho chiesto: per chi votate? La risposta è stata "astensionismo tattico".
    Ecco, mister King, io non sono d'accordo: mentre tu, duro e puro ti schifi di questo gioco democratico (si fa per dire) a governare ci vanno populisti e destre economiche, e tu adesso dimmi: chi potrà aiutare meglio chi ne ha bisogno, i duri e puri che si astengono o quelli, per esempio, di LeU che almeno qualche piccola cosa da socialdemocratici la potrebbero fare?

Io non li capisco, i duri e puri, i cinquemila bolscevichi che hanno poi fatto la Rivoluzione Sovietica, non li capisco e ne ho anche timore, perchè quando si è troppo sicuri di aver ragione si diventa fanatici, e i fanatici possono fare solo del male, spesso anche con le migliori intenzioni. Questo dice la Storia, il resto sono palle
    L'astensionismo tattico può avere una sua logica : finché continuerai a mangiare la solita minestra il ristoratore non avrà alcun motivo di cambiare il menù . Oggi sappiamo che per gli elettori di Csx il problema non è - solo e principalmente - Renzi , il risultato di LeU ne è la dimostrazione più evidente . Spetta ai loro successori cambiare il menù , ma ciò non avverrà finché non supereranno questa sudditanza culturale verso l'Europa e l'Euro eretti a dogmi incontestabili e finché non rivedranno le loro posizioni sul tema immigrazione . La differenza è che Lord Attilio e la stragrande maggioranza degli elettori di sinistra hanno capito che LeU era l'ennesima mossa autoreferenziale della sinistra radical-chic che non poteva fare niente di "socialdemocratico" , perché parte del sistema che ha distrutto le istante dei lavoratori . In LeU solo Fassina e D'Attorre sembrano iniziare molto vagamente e timidamente ad aver capito qualcosa , comunque finché le sinistre non si corbyzzeranno sul tema immigrazione avranno veramente poco di nuovo da dire .

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima