Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Cioè del debito pubblico ce ne sbattiamo il cazzo e con i pdioti al governo si è visto....l hanno pompato piu dei loro faccioni....ed ora guardano lo spread. E ci si pulisce il culo con lo spread....passarlo un secondo che te lo rido ben fertilizzato il tuo spread .
Pagliacci.
All I need is love and a M134 minigun

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Principalmente il messaggio degli elettori è che il sistema di governance europea €globalista e immigrazionista gli fa schifo , per cui i partiti che hanno aderito o addirittura promosso questo sistema prendono mazzate , i critici prendono i voti .Secondariamente il messaggio è che più elargizioni prometti più voti prendi , il record di balle per la campagna elettorale 2018 è dei 5stelle , la Lega a ruota .
Regressista amante della pucchiacca.

Lord Attilio non può aver capito niente e ti spiego chi è lui e perchè non può aver capito niente.
La Sinistra è un mondo variegato ma alla fine, anche per strade diverse, certamente cerca di stare dalla parte delle classi più deboli. Ora è evidente che Proudhon la vedeva diversamente da Marx e che il Partito Rivoluzionario Russo era diverso dal partito bolscevico ma tutti,ripeto tutti, ambivano allo stesso risultato pensando di farlo camminando su strade diverse: chi ha ragione, chi ha avuto ragione? ognuno a sinistra può pensarla come crede e io sono d'accordo e in conseguenza di ciò NON posso credere che personaggi come Lord Attilio possano essere di sinistra usando, come usano, parole insultanti nei confronti di chi è di sinistra davvero come sono io. Io sono autorizzato quindi a opensare quello che vedo e cioè che questi Lord Attilio di vario tipo siano semplicemnete dei provocatori o, fossero di sinuistra, semplicemente dei cretini, perchè solo un cretino di sinistra potrebbe manifestare più odio verso un socialdemocratico, per fare un esempio, che nei riguardi di un populista, categoria che Marx ha violentemente criticato, quekl Marx che per Lord Attilio e chi è come lui, probabilmente è un nemico
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Io nei prossimi giorni andrò a una riunione di Lotta Comunista. Prima delle elezioni parlando con uno dei loro dirigenti ho chiesto: per chi votate? La risposta è stata "astensionismo tattico".
Ecco, mister King, io non sono d'accordo: mentre tu, duro e puro ti schifi di questo gioco democratico (si fa per dire) a governare ci vanno populisti e destre economiche, e tu adesso dimmi: chi potrà aiutare meglio chi ne ha bisogno, i duri e puri che si astengono o quelli, per esempio, di LeU che almeno qualche piccola cosa da socialdemocratici la potrebbero fare?
Io non li capisco, i duri e puri, i cinquemila bolscevichi che hanno poi fatto la Rivoluzione Sovietica, non li capisco e ne ho anche timore, perchè quando si è troppo sicuri di aver ragione si diventa fanatici, e i fanatici possono fare solo del male, spesso anche con le migliori intenzioni. Questo dice la Storia, il resto sono palle
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Cireno magari c'hai pure ragione, ma vedi che tu in due post hai scritto 500 parole, e magari hai preso un voto. Altri con due slogan ne prendono 200. Non importa quanto educati possano essere i tuoi elettori, quante discussioni si possano fare su proudhon o kerenskij o bakunin. La realtà in Italia è che la politica da sempre è vista male se amministra e bene se regala perché il comprendere che ogni regalo è una tassa non è compreso. Se prometti regali vinci. Bon, non esiste altra discussione politica, non è mai esistita, neanche quando vinceva Prodi o Renzi o chi preferisci tu la discussione politica era secondaria per la grande massa di elettori. Prima se ne prende atto e meglio è. Se l'idea è di discutere di politica è una bella idea ma starai sempre al 6%. Cioè manco i fasci, nel miglior periodo storico possibile per loro in Italia dopo la seconda guerra mondiale, vanno al limite del popolo delle famiglia. Dai.

L'astensionismo tattico può avere una sua logica : finché continuerai a mangiare la solita minestra il ristoratore non avrà alcun motivo di cambiare il menù . Oggi sappiamo che per gli elettori di Csx il problema non è - solo e principalmente - Renzi , il risultato di LeU ne è la dimostrazione più evidente . Spetta ai loro successori cambiare il menù , ma ciò non avverrà finché non supereranno questa sudditanza culturale verso l'Europa e l'Euro eretti a dogmi incontestabili e finché non rivedranno le loro posizioni sul tema immigrazione . La differenza è che Lord Attilio e la stragrande maggioranza degli elettori di sinistra hanno capito che LeU era l'ennesima mossa autoreferenziale della sinistra radical-chic che non poteva fare niente di "socialdemocratico" , perché parte del sistema che ha distrutto le istante dei lavoratori . In LeU solo Fassina e D'Attorre sembrano iniziare molto vagamente e timidamente ad aver capito qualcosa , comunque finché le sinistre non si corbyzzeranno sul tema immigrazione avranno veramente poco di nuovo da dire .
Regressista amante della pucchiacca.