Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

vedi, io vivo abbastanza bene per meriti esclusivamente miei, però penso che ho dei figli, nipoti, concittadini e vedere che, quasi sempre senza capire perchè lo fanno, molti miei concittadini hanno dato il voto ALL'AVVENTURA, perchè votare un personaggio come Di Maio significa votare con la pancia, per reazione spesso alla propria vita insoddisfacente, senza cioè NESSUNA SICUREZZA che quel ragazzo venuto dal nulla possa saper fare qualcosa più che parlare, e la stessa cosa è votare uno come salvini, che dice e promette tutto e il suo contrario, vedere queste assurdità logiche mi fa davvero restare di sasso. Poi mi consolo: almeno non vedrà più Berlusconi rompere le palle, non sentirò più lezioni dalla Santanchè o dalla gelmini, e starò alla finestra a vedere come questi quattro XXXX sapranno governare.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Dai che cominciano col voto rurale

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta