Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Anche la Lega ha un senatore negro ..
Comunque almeno Corbyn pare abbia capito da dove arrivano i cazzi che finiscono nei culi dei lavoratori ..
"What there wouldn't be is the wholesale importation of underpaid workers from central Europe in order to destroy conditions, particularly in the construction industry."
Corbyn said he would prevent agencies from advertising jobs in central Europe - asking them to "advertise in the locality first". This idea draws on the "Preston model" adopted by that local authority, of trying to prioritise local suppliers for public sector contracts. The rules of the EU prevent this approach, seeing it as discrimination.
In the future, foreign workers would "come here on the basis of the jobs available and their skill sets to go with it. What we wouldn't allow is this practice by agencies, who are quite disgraceful they way they do it - recruit a workforce, low paid - and bring them here in order to dismiss an existing workforce in the construction industry, then pay them low wages. It's appalling. And the only people who benefit are the companies."
https://www.newstatesman.com/politic...itions-british
In Italia invece avete la Boldrini .
Regressista amante della pucchiacca.

Il risultato è quello auspicato dall'establishment. I nodi stanno per venire al pettine: Iva al 25%, Fiscal Compact, pareggio di bilancio, cioè tutte misure prese dal 2011 in poi dai vergini rottamatori et simila del PD
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

I soviet non nacquero per i 5000 bolscevichi, nacquero infatti nel corso della prima rivoluzione del 1905 ad opera di non ricordo il nome. Furono chiusi dopo la rivolta del luglio 1905 e rinacquero nel 1917. Purtroppo Stalin poco per volta li privò di ogni potere fino a che li sciolse definitivamente.
E già che c'era Stalin fece assassinare poi in Messico il più fervente fautore dei Soviet, parlo di Trotzskij.
Poi ci sono state le purghe di Stalin, che hanno portato alla morte molti compagni bolscevichi, anche notissimi. Alcuni nomi:-
- Smirnov e Holtzman, Karl Berngardovič Radek, Georgij Pjatakov, Sokol'nikov e Serebrjakov, Arnold, Boguslavskij, Chestov, Drobnis, Hrasche, Livsič, Knjazev, Muralov, Norkin, Pušin, Ratajčak, Stroilov e Turok, Zinoviev e Kamenev. Voglio speificare che Zinoviev era stato addirittura il Presidente del Comitato Bolscevico Rivoluzionario
Cosa voglio dire con questo? Volgio dire che quando si arriva a mettere il destino nelle mani di un solo uomo, che si considera duro e puro da se stesso, queste orrende situazioni posono verifiarsi.
Ed è per questa ragione che io dissento, e dico di aver timore, dei personaggi che qui sul forum danno patenti, a loro giudizio, di non ciomunismo ad altri che non conoscono, o addirittura, come ha fatto uno ancor più spiritoso, di socialmenscevismo. Ebbene, sono questi personaggi che mi fanno paura, e mi auguro fermamente che gente del genere non possa mai avere un incarico qualsivoglia in un partito marxista anche perchè, fondamentalmente di marxista questi non hanno nemmeno il profumo
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Chi io? Mai stato veramente, e comunque ora ho lasciato il giochino, troppo noioso![]()
Poi ormai, pur essendo io nel complesso un moderato di sinistra, sono troppo anomalo nel PD del forum almeno finché permane un così forte taglio liberale nel PD reale...
La macroeconomia (che non è la scienza, ma quasi) a livello accademico ha già dato un verdetto negativo sull'euro e sull'austerity, poi ci sono i finti acculturati che sanno cos'è una derivata ma non capiscono che uno stato è diverso da un privato e quindi debiti privati vanno gestiti in modo diverso dai debiti pubblici, ed è proprio la matematica a dircelo, quella vera.
The reason that the invisible hand often seems invisible is that it is often not there - Joseph Stiglitz