Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito UMBRIA : i risultati della Lega

    nel 2013 la LEGA aveva lo 0,6% dei voti.

    nel 2018, ieri, il 20%

    fate un po' voi....

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: UMBRIA : i risultati della Lega

    Salvini per me doveva andare da solo

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Sep 2012
    Località
    Assisi, Italy
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    174
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: UMBRIA : i risultati della Lega

    Ma infatti renzi ha dato palesemente dell estremista a quelli che lo hanno votato per anni.

  4. #4
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: UMBRIA : i risultati della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    nel 2013 la LEGA aveva lo 0,6% dei voti.

    nel 2018, ieri, il 20%

    fate un po' voi....
    Potenza del dopo terremoto gestito dal pd.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: UMBRIA : i risultati della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Jonny homo Visualizza Messaggio
    Salvini per me doveva andare da solo
    Da solo come li prendeva i seggi nell'uninominale?
    |><)))*>

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: UMBRIA : i risultati della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Plutarco Visualizza Messaggio
    Ma infatti renzi ha dato palesemente dell estremista a quelli che lo hanno votato per anni.
    infatti sono tutti estremamente coglioni

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: UMBRIA : i risultati della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Da solo come li prendeva i seggi nell'uninominale?
    io oggi non sono riuscito a contare i "volevo votare salvini, ma si è messo con berlusconi e non l'ho votato"

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: UMBRIA : i risultati della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Jonny homo Visualizza Messaggio
    io oggi non sono riuscito a contare i "volevo votare salvini, ma si è messo con berlusconi e non l'ho votato"
    Dici che senza Berlusconi prendeva molto di più? Con tutto rispetto ma solo di pubblicità negativa che avrebbe ricevuto dalle reti Mediaset... senza contare che fa affidamento il CDX anche sul 4% della Meloni e un 1% striminzito di Fitto. Insieme valgono qualcosa a livello nazionale ma Salvini da solo si ferma in Emilia al massimo e non è nemmeno il primo partito.
    |><)))*>

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: UMBRIA : i risultati della Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Dici che senza Berlusconi prendeva molto di più? Con tutto rispetto ma solo di pubblicità negativa che avrebbe ricevuto dalle reti Mediaset... senza contare che fa affidamento il CDX anche sul 4% della Meloni e un 1% striminzito di Fitto. Insieme valgono qualcosa a livello nazionale ma Salvini da solo si ferma in Emilia al massimo e non è nemmeno il primo partito.
    chi vota Salvini non guarda il tg5, si informa sul web

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: UMBRIA : i risultati della Lega

    La Lega ha stravinto le elezioni. Pesano tantissimo anche tutte quelle regioni dell'estremo sud dove la Lega è passata da 0 al 4-5-6% o addirittura oltre. Salvini ha sbancato.
    Di Lega non più partito territoriale, ma nazionale, se ne parlava dai tempi di Bossi. Ma non era così scontato che riuscisse a far dimenticare al sud anni di insulti...
    L'aver spostato il mirino dal terrone all'immigrato ha funzionato. Ora che Salvini ha incassato questa grandissima vittoria, deve dimostrare di riuscire a capitalizzare il risultato. Per riuscire ad avere una maggioranza ed andare al governo la strada è ancora lunga, deve scendere a compromessi, ammorbidirsi su certe posizioni o fare concessioni. Con questa composizione parlamentare, fare scouting massiccio non sarà una passeggiata. Salvini corre il serio rischio (come anche Di Maio) di essere arrivato a un passo dalla poltrona di Presidente del Consiglio e di non riuscire a sedersi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lega Nord Umbria
    Di el cuntadin nel forum Umbria
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-03-10, 01:26
  2. [Amministrative Umbria] Celtoumbri vs Lega Nord.
    Di Lucio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-03-10, 13:32
  3. Umbria - Amministrative - Risultati
    Di cristiano72 nel forum Elezioni del 6 e 7 Giugno 2009
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 19:31
  4. Incontri Lega Nord Umbria
    Di RobieT nel forum Umbria
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 17:01
  5. Fiamma Umbria: riunione regionale a Giano dell'Umbria
    Di Fiamma Perugia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 13:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito