Originariamente Scritto da
Italiano2016
Calenda è come renzi.
Quando Calenda parla impone sempre il suo IO, gli altri sbagliano perché non hanno capacità.
Invito gli psicologi a vedere qualche video su Calenda.
Quindi se il PD sarà rappresentata dal Dott. Calenda, avremo ancora una Italia allo sbando.
Il PD deve fare pace con la sua anima, l'asciando l'arroganza e l'incapacità.
Il PD ha avuto sul piano finanziario un aiuto (culo, fortuna) calato dalla Banca centrale europea (BCE) (Draghi).
ha avuto uno Spread basso che ha consentito di fare delle scelte economiche di investimenti per la produttività, invece i denari gli hanno dati a bonus cioè a puttane.
Infine vi ricordate Calenda "I festeggiamenti li rimandiamo a quando uscirà dalla fabbrica il primo prodotto. In questi casi meglio essere prudenti e scaramantici. Però vengo il 22 a trovarvi al presidio. La pizza la porto io", ha scritto rispondendo ad un lavoratore del Sulcis.
Alcoa: Calenda, il 22 sarò a Portovesme - Sardegna - ANSA.it
Quindi dalla frase suddetta possiamo ricavare che i problemi seri si rimandano e intanto di do il bonus (la pizza)
FACCIAMO i punto a metà febbraio ca (a marzo ci sono le elezioni) un' altra GENIALATA
Alcoa, firma sul passaggio a Sider Alloys
Italo-Ntv diventa americana: "sì all'offerta da 2 miliardi"
Allora l'Alcoa da americana diventa svizzera e per essere cortesi con gli americani per la perdita dell'Alcoa li doniamo le ferrovie(italo)
Gradissimo!!!!!!!!!! Hanno ceduto il mare (ai francesi), le ferrovie ecc ecc
Questa gente preferisce vendere perché non sanno gestire, non sanno cosa significa popolo, nazione.
Come dico sempre ai miei assistiti: "siete sicuri che le vostre case siano vostre?"