Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Calenda?

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jun 2016
    Messaggi
    136
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Calenda?

    Calenda è come renzi.

    Quando Calenda parla impone sempre il suo IO, gli altri sbagliano perché non hanno capacità.

    Invito gli psicologi a vedere qualche video su Calenda.

    Quindi se il PD sarà rappresentata dal Dott. Calenda, avremo ancora una Italia allo sbando.

    Il PD deve fare pace con la sua anima, l'asciando l'arroganza e l'incapacità.

    Il PD ha avuto sul piano finanziario un aiuto (culo, fortuna) calato dalla Banca centrale europea (BCE) (Draghi).
    ha avuto uno Spread basso che ha consentito di fare delle scelte economiche di investimenti per la produttività, invece i denari gli hanno dati a bonus cioè a puttane.
    Infine vi ricordate Calenda "I festeggiamenti li rimandiamo a quando uscirà dalla fabbrica il primo prodotto. In questi casi meglio essere prudenti e scaramantici. Però vengo il 22 a trovarvi al presidio. La pizza la porto io", ha scritto rispondendo ad un lavoratore del Sulcis.

    Alcoa: Calenda, il 22 sarò a Portovesme - Sardegna - ANSA.it

    Quindi dalla frase suddetta possiamo ricavare che i problemi seri si rimandano e intanto di do il bonus (la pizza)

    FACCIAMO i punto a metà febbraio ca (a marzo ci sono le elezioni) un' altra GENIALATA

    Alcoa, firma sul passaggio a Sider Alloys

    Italo-Ntv diventa americana: "sì all'offerta da 2 miliardi"

    Allora l'Alcoa da americana diventa svizzera e per essere cortesi con gli americani per la perdita dell'Alcoa li doniamo le ferrovie(italo)

    Gradissimo!!!!!!!!!! Hanno ceduto il mare (ai francesi), le ferrovie ecc ecc

    Questa gente preferisce vendere perché non sanno gestire, non sanno cosa significa popolo, nazione.

    Come dico sempre ai miei assistiti: "siete sicuri che le vostre case siano vostre?"

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,029
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Calenda?

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano2016 Visualizza Messaggio
    Calenda è come renzi.

    Quando Calenda parla impone sempre il suo IO, gli altri sbagliano perché non hanno capacità.

    Invito gli psicologi a vedere qualche video su Calenda.

    Quindi se il PD sarà rappresentata dal Dott. Calenda, avremo ancora una Italia allo sbando.

    Il PD deve fare pace con la sua anima, l'asciando l'arroganza e l'incapacità.

    Il PD ha avuto sul piano finanziario un aiuto (culo, fortuna) calato dalla Banca centrale europea (BCE) (Draghi).
    ha avuto uno Spread basso che ha consentito di fare delle scelte economiche di investimenti per la produttività, invece i denari gli hanno dati a bonus cioè a puttane.
    Infine vi ricordate Calenda "I festeggiamenti li rimandiamo a quando uscirà dalla fabbrica il primo prodotto. In questi casi meglio essere prudenti e scaramantici. Però vengo il 22 a trovarvi al presidio. La pizza la porto io", ha scritto rispondendo ad un lavoratore del Sulcis.

    Alcoa: Calenda, il 22 sarò a Portovesme - Sardegna - ANSA.it

    Quindi dalla frase suddetta possiamo ricavare che i problemi seri si rimandano e intanto di do il bonus (la pizza)

    FACCIAMO i punto a metà febbraio ca (a marzo ci sono le elezioni) un' altra GENIALATA

    Alcoa, firma sul passaggio a Sider Alloys

    Italo-Ntv diventa americana: "sì all'offerta da 2 miliardi"

    Allora l'Alcoa da americana diventa svizzera e per essere cortesi con gli americani per la perdita dell'Alcoa li doniamo le ferrovie(italo)

    Gradissimo!!!!!!!!!! Hanno ceduto il mare (ai francesi), le ferrovie ecc ecc

    Questa gente preferisce vendere perché non sanno gestire, non sanno cosa significa popolo, nazione.

    Come dico sempre ai miei assistiti: "siete sicuri che le vostre case siano vostre?"
    Calenda? Delenda.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-16, 18:57
  2. Calenda: ecco chi è il nuovo ministro dello Sviluppo
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 17:45
  3. Governo e nomine: ecco chi è Carlo Calenda
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-05-16, 00:02
  4. Bruxelles, ecco perché Renzi ha scelto Calenda
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-16, 16:45
  5. Calenda: priorità va data al taglio dell’IRAP
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-14, 15:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito