Visualizzazione Stampabile
-
Re: Geni e vita pratica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Io so cucinare e pure cambiare le lampadine, ergo non sono un genio
dimmi la tua specialità
-
Mah ce ne sono tante e cambiano nel tempo. Tempo fa mi piaceva fare la trippa ma sono due anni che non la preparo; faccio arrosti, polpette di carne, vari primi ecc
-
Citazione:
Marximiliano
Mah ce ne sono tante e cambiano nel tempo. Tempo fa mi piaceva fare la trippa ma sono due anni che non la preparo; faccio arrosti, polpette di carne, vari primi ecc
.....io a volte mi lancio nel cucinare pesce/crostacei/molluschi in vari modi
-
Citazione:
manihi
io so da sola, senza che me lo dicano alttri, che sono un pò lenta di testa
però so cucinare molto bene
so elaborare dei progetti
ho un meticcio a cui sono molto affezionata
ma cmq NON sono un genio
Dimmi, ti prego, cosa sarebbe un progetto? sono anni che il termine mi fa imbestialire. Credo sia usato volontariamente a sproposito. Una faccenda socio-psico-politica. depistante e insignificante. E' tutto quel che sono riuscito a trarne. Io lo brucerei come termine, e sono quasi certo che non faccia neppure fumo. Oggi sono nervoso e progetto di incenerire i progettisti. A un quarto di milione di gradi.
-
Citazione:
assurbanipal
Dimmi, ti prego, cosa sarebbe un progetto? sono anni che il termine mi fa imbestialire. Credo sia usato volontariamente a sproposito. Una faccenda socio-psico-politica. depistante e insignificante. E' tutto quel che sono riuscito a trarne. io lo brucerei come termine, e sono quasi certo che non faccia neppure fumo. Oggi sono nervoso e progetto di incenerire i progettisti. A un quarto di milione di gradi.
Molto concretamente
nel mio lavoro, ricevo un progetto elaborato da un architetto per l'arredo di un Hotel
mi devo occupare di "sviluppare questo progetto" presentando all'architetto e/o al cliente delle soluzioni qualitative, merceologiche, fattibili ed economicamente rientranti nel budget, devo preventivare i costi e progettare i tempi di esecuzione, presentare eventuali difficoltà esecutive
questo è il mio "so elaborare un progetto"
-
Il termine viene usato, purtroppo, anche, in mille altri sensi. E perde senso. Qualsiasi opinione diventa tale. Ogni approccio metodico con qualsivoglia problema viene ricompreso nella fattispecie. Ordinare (si fa per dire; un tentativo di minibiblioteca di condominio, anche senza libri, diviene un " progetto". Ho vissuto più di vent'anni a scuola e ne ho ricavato le convulsioni. Tutto era ( ed è, un progetto) Compreso il ministro col mocho al posto della parrucca. Scusa, sono nervoso.
-
Citazione:
assurbanipal
Il termine viene usato, purtroppo, anche, in mille altri sensi. E perde senso. Qualsiasi opinione diventa tale. Ogni approccio metodico con qualsivoglia problema viene ricompreso nella fattispecie. Ordinare (si fa per dire; un tentativo di minibiblioteca di condominio, anche senza libri, diviene un " progetto". Ho vissuto più di vent'anni a scuola e ne ho ricavato le convulsioni. Tutto era ( ed è, un progetto) Compreso il ministro col mocho al posto della parrucca. Scusa, sono nervoso.
Un abbraccio aiuterebbe?
:48630229:
Isotta
-
Citazione:
manihi
Un abbraccio aiuterebbe?
Isotta
Ah beh, si!
-
Citazione:
manihi
Molto concretamente
nel mio lavoro, ricevo un progetto elaborato da un architetto per l'arredo di un Hotel
mi devo occupare di "sviluppare questo progetto" presentando all'architetto e/o al cliente delle soluzioni qualitative, merceologiche, fattibili ed economicamente rientranti nel budget, devo preventivare i costi e progettare i tempi di esecuzione, presentare eventuali difficoltà esecutive
questo è il mio "so elaborare un progetto"
Cioè, praticamente fai la massaia
-
Citazione:
Storie di Kraut
Cioè, praticamente fai la massaia
dici?