Visualizzazione Stampabile
-
Re: Geni e vita pratica
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ho un meticcio a cui sono molto affezionata
Anche io adoro il mio cane, è un cane-gatto, perché dorme moltissimo, ti osserva da lontano, non ama le coccole, gli piace stare per conto proprio, è abitudinario, se il cibo non gli piace non mangia, sta sempre sullo stesso posto, però quando mi ammalavo, non mi lasciava, stava sempre con me in camera.
L'ho preso per caso in una famiglia di contadini, era l'unico maschio della cucciolata, mi è venuto incontro, ha fatto una fatica tremenda, aveva solo due mesi e pesava 700 gr. Si è appoggiato sulle mie scarpe, era sfinito e mi ha guardato dritto negli occhi. Mi sono innamorata di lui e ho fatto di tutto per portarmelo a casa, anche se avevamo già un cane.
-
Re: Geni e vita pratica
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma cmq NON sono un genio
Nemmeno io, certe cose non le capirò mai. :)
-
Re: Geni e vita pratica
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Ah beh, si!
Mi ha fatto un gran piacere.
-
Re: Geni e vita pratica
Comunque cuocere un uovo è difficile [emoji29]
-
Re: Geni e vita pratica
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
io so da sola, senza che me lo dicano alttri, che sono un pò lenta di testa
però so cucinare molto bene
so elaborare dei progetti
ho un meticcio a cui sono molto affezionata
ma cmq NON sono un genio
persone intelligenti sanno quanto sono stupide
persone stupide sanno nulla
-
Re: Geni e vita pratica
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Comunque cuocere un uovo è difficile [emoji29]
Stai scherzando, vero? :D
-
Re: Geni e vita pratica
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stai scherzando, vero? :D
ehhh......
sodo - se lo cucini troppo fa schifo
frittata - puoi sempre bruciarla
omelette - complicato
in camicia - chiamare Cracco e farlo fare a lui
bazzotto - chiamare sempre Cracco a farlo fare a lui
:D:D
-
Re: Geni e vita pratica
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ehhh......
sodo - se lo cucini troppo fa schifo
frittata - puoi sempre bruciarla
omelette - complicato
in camicia - chiamare Cracco e farlo fare a lui
bazzotto - chiamare sempre Cracco a farlo fare a lui
:D:D
Nulla è difficile, a parte l'uovo in camicia. Però hanno inventato il Poach Pod. :D Io l'ho comprato!
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=6eCExO7skJA
-
Re: Geni e vita pratica
mary ann, l'hai provato l'instant pot?
-
Re: Geni e vita pratica
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stai scherzando, vero? :D
No....a me non vengono bene, forse non so regolare la fiamma non so [emoji29]
Va detto che certo io non sono una gran cuoca [emoji849]