Ho conosciuto persone intelligentissime, dei veri geni, ma che non sanno cuocere un uovo, scegliersi un paio di scarpe, comprendere "l'utilità" di un cane in casa...
A volte ci penso a queste cose.


Ho conosciuto persone intelligentissime, dei veri geni, ma che non sanno cuocere un uovo, scegliersi un paio di scarpe, comprendere "l'utilità" di un cane in casa...
A volte ci penso a queste cose.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Nei vari contesti , la genialità è un attributo molto comune.
In alcuni è una monomaniacalita' con vari gradi di eclettismo.
Spesso necessità di aspettative altrui, non sempre esplicite a colui che va incarnando il genio, che infatti può finire sedotto, usato e abbandonato, se non ha gregari decenti o non si vaccina contro la scaltrite.
![]()


Erinnot, ti ho già detto più volte e te lo ripeto: se vuoi parlare con me, cerca di usare un linguaggio semplice, immediato, comprensibile al volo, più umano direi. Qualora ciò non ti possibile, non quotare i miei post, perché non so cosa risponderti.
I tuoi messaggi sono troppo complessi e intricati. Io cerco la semplicità in ogni dove, pure nei messaggi, la complessità (ri)cercata non mi interessa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Non è vero, io non conosco i paroloni. Mi è capitato più volte di essere fraintesa, spesso ho dovuto rispiegare il concetto per due o tre volte, quindi cerco di dire quello che penso nel modo più semplice possibile. A volte ci riesco, altre volte no.
Mi piacerebbe essere più laconica.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”





