Per essere ancora piu precisi
Ypg locale chiede intervennto dell esercito siriano
Il ministro turco dice che non proseguira l operazione se l esercito siriano lo liberera' da ypg
L esercito siriano dice che entrerase ypg ammaina bandiere e consegna le armi pesanti
Il tutto nell'ambito di un assetto post astana....

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

e YPG poteva scegliere tra chi i curdi li stermina scientificamente e chi li lascia vivere. E ha scelto i primi perchè "Erdogan, Putin e Assad pari sono". DI cosa vi lamentate esattamente? CHe la puttana della realtà smentisce le equazioni da mentecatti dei wuminchioni mostrando coi fatti quanto sono uguali Assad e Erdogan?
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

Vabbe amaryllide col massimo rispetto che ho nei tuoi comfronti quando la butti su wuming e mazzi vari ti mollo.
Che mi sembrano ragionamenti da barcellona '37.
Ne riparliamo alla prossima mossa non concordata dei turchi.
Salud

Tra l'altro, PaP era a manifestare per Afrin. Annamo bene. Ho fatto bene a non votarli.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!