Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2017
    Messaggi
    2,257
     Likes dati
    3,430
     Like avuti
    1,866
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la accogliona del gelato negato e' islamica?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non è detto, salvini un centroafricano lo ha pure portato in parlamento e ha detto che gli immigrati regolari per lui sono come gli italiani. Concetto peraltro già espresso anche dai leghisti che furono
    Ma infatti sono tantissimi, e ripeto tantissimi, gli stranieri che simpatizzano per Salvini, basta andare sulla sua pagina facebook e vedere quanti musulmani, africani, albanesi scrivono post.

    Nello specifico, i musulmani che affermano che "non scarabocchierebbero nemmeno una pagina della Bibbia, figuriamoci bruciare libri, demolire tombe, picchiare cristiani.." insistono sul fatto che l'Islam che conoscono loro rappresenta la pace e che chi commette reati in nome dell'Islam è un verme. E questi simpatizzano per Salvini perché a detta loro "Il governo non ha protetto il vero Islam dal falso Islam, non ha protetto i moderati pacifisti da chi vuole imporre la sharia nei quartieri, non ha protetto le donne fuggite da un aguzzino integralista dato che una volta arrivate in Italia se lo sono ritrovato sotto casa. Addirittura c'è chi dice "ad ogni attentato dell'Isis io e altri musulmani come me vorremmo scendere per strada e urlare il nostro disgusto ma chi c'è lo impedisce e lo stato non fa nulla per tutelare la nostra libertà. Con Salvini cambierà tutto".

    Quindi sì tantissimi musulmani sono dalla parte di Salvini.

    Per quanto riguarda gli Africa, anche loro hanno più di un motivo di essere favorevoli al blocco degli sbarchi e alla fine del business dell'accoglienza:

    1) in quanto regolari e con affitti e tasse da pagare, sono anche loro vittime di un sistema che offre lavori a 300€ al mese a clandestini che non devono pagare vitto e alloggio e che quindi si accontentano di un salario che ad un regolare, italiano o africano che sia, non basterebbe nemmeno per pagare le bollette

    2) in quanto regolari con parenti e figli non hanno di certo piacere, quanto un italiano, di attraversa strade e parchi pieni di clandestini senza arte ne parte che spesso sono una minaccia (leggetevi i dati su quanti assalti da parte di clandestini ci sono stati a danni dei frequentatori di parchi negli ultimi anni) di sapere i figli in giro a passare in mezzo a spacciatori e altri individui che non solo non hanno nulla da perdere ma giurano, tra di loro, che in Italia non ti succede niente qualunque cosa fai

    3) come regolari sono parecchio amareggiati di sapere di essersi pagati tutto loro ed essere potuti rimanere in Italia solo con le proprie forze quando altri approfittando di un sistema dell'accoglienza fallace si ritrovano, bene o male, vitto e alloggio pagati dallo Stato.

    3 bis) chi ha a cuore l'Africa e l'onore degli Africani trova ripugnante che lo stato permette a sbarchi gestiti da criminali e mafiosi e per i quali perdono la vita molte persone a terra uccise dal potere di quegli stessi criminali che con gli sbarchi si arricchiscono, di continuare solo perché c'è un interesse a far venire nel paese manodopera a bassocosto da sfruttare, schiavi che fanno crollare i salari impedendo agli italiani di fare lavori con cui non potrebbero pagarsi nemmeno la bolletta dell'acqua ma che allo stesso tempo sono un vero e proprio schiavismo in stile campi di cotone in Virginia.

    Ripeto ci sono milioni di motivi per cui uno straniero appoggi le idee della Lega e non senta di aver nulla da temere da un governo di tipo leghista, anzi.

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache da l'ex paese do sole

    Questa tipa era pagata per servire gelati, non per giudicare i clienti.

    Mi sembra che ci sia molto "razzismo" nel suo antirazzismo.

    ... e mi sembra che sia da coglioni farsi licenziare per una simile cagata.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2017
    Messaggi
    2,257
     Likes dati
    3,430
     Like avuti
    1,866
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache da l'ex paese do sole

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Questa tipa era pagata per servire gelati, non per giudicare i clienti.

    Mi sembra che ci sia molto "razzismo" nel suo antirazzismo.
    Basta pensare una cosa: un poliziotto difenderebbe da un'aggressione anche chi ha partecipato ad una manifestazione picchiando e insultando i colleghi con parole pesanti.

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache da l'ex paese do sole

    Citazione Originariamente Scritto da Jaredd Visualizza Messaggio
    Basta pensare una cosa: un poliziotto difenderebbe da un'aggressione anche chi ha partecipato ad una manifestazione picchiando e insultando i colleghi con parole pesanti.
    La differenza tra un poliziotto ed un frustrato di sinistra è fondamentale.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la accogliona del gelato negato e' islamica?

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    No no e il tuo padrone, ora da bravo ilota ne cerchi un'altro, ti lasceranno la medaglietta.
    Tu invece continua a leccare per bene il culo a salvini e al fascistume assortito che a quest'ora avrai le palle di pelo nello stomaco come i gatti.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache da l'ex paese do sole

    Si Salvini non ha mai negato di essere stato vicino ai centri sociali e comunistume vario, cosi' come Maroni, lo stesso Bossi...etc.
    E' l'anima della lega primigenia, comunista ed in difesa dei lavoratori!
    Per quanto riguarda la presunta assunzione di un portaborse di famiglia Bossi a Bruxelle, nulla vieta ad avere vicino persone fidate e fedeli....con il senno del poi pero' Salvini avra' certamente cambiato idea in merito!
    Poi si sa che la Lega della prima decade del millennio era diventata un Bossificio di famigghia, retta dalle donne dello Tzar, la moglie, cognata, e la Rosi....con un'aggiunta qualche pischiella di passaggio.
    Quindi a Salvini un avvertimento: attenzione alle donne.....si circondi semmai di amichetti di Borghezio che con le donne sembra essere poco in sintonia!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache da l'ex paese do sole

    @Ashur

    se il tunisino ha rubato tre Tir dovrebbe essere una piovra con 100 tentacoli...come fara' a guidarli tutti?

    ps non scrivo piu' su cronaca...quindi non menzionarmi...grazie
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache da l'ex paese do sole

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    ps non scrivo piu' su cronaca...quindi non menzionarmi...grazie
    come mai?

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache da l'ex paese do sole

    un tempo dicevano:
    il cliente ha sempre ragione.-

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cronache da l'ex paese do sole

    Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio
    come mai?
    prova ad immaginare...cmq non e' cosa da nazionale.....ci sono cose ben piu' importanti.....
    tieni la posizione...e attento al derby!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 06-12-10, 10:40
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 19:33
  3. Inno al grande Dio: Sole Sole
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 09:07
  4. Per sole donne - donne mai sole
    Di v!olet nel forum Fondoscala
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 00:10
  5. Per sole sole - sole mai sole
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-04-09, 01:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito