Originariamente Scritto da
cireno
mi spiace dirtelo, anzi non mi dispiace affatto, ma questo tuo post qua sopra è di una miseria etica e di una malafede intellettuale che avresti fatto meglio, molto meglio, a non postarlo. Perchè queste tue parole dimostrano la tua assoluta mancanza di democrazia, cosa del resto per quel che scrivi che si era notata da tempo, perchè tu riesci a scrivere parole ripeto incredibili come queste
Facebook è invasa di messaggi di compiacimento per l'uscita di scena della Boldrini che più di ogni altro si è tirata addosso le ire e il disprezzo di una marea di italiani.
E con lei finisce la più fetida legislatura dall'Unità a oggi.
perchè i messaggi su Facebook saranno inviati dai tanti coglioni che riempiono il mondo, purtroppo, e l'ira e il disprezzo di una marea di italiani è una cosa che fa ridere, a meno che non ti riferisca agli italiani come te, perchè io invece ho sempre molto apprezzato il lavoro della Boldrini, e io non credo di essere qualcosa meno di te, se permetti.
In quanto alla "più fetida legislatura dall'Unità a oggi" ti ricordo che l'Italia ha avuto ventidue anni di quell'obbrobrio criminale che è stato il fascismo.
PS non mi stupisce che tu infili la foto di quel Trump giudicato dai suoi stessi concittadini un idiota allo stato puro. Votato da una marea di idioti quanto è lui, perchè il mondo è pieno di questa gente, aimè.