Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Hai mai letto sui social media gli insulti e gli auguri di morte ( e che tipo di insulti poi) a Berlusconi (politico che personalmente disprezzo tra l'altro)? forse non ne hai un' idea precisa dell'intensità violenta (quelli che di tanto in tanto si leggono qui su POL non rendono assolutamente l'idea)
Ultima modifica di C@scista; 23-03-18 alle 19:34

Grasso non è stato votato per lo stesso motivo, in quanto rappresentante di una parte politica che ha, per giudizio dei votanti, male operato.
Ho detto che la sboldrina, oltre ad avere mal operato, che come ho detto è la cosa importante e l’ha resa invotabile, è antipatica a chiunque, cosa che sicuramente le ha levato ulteriori voti (in quanto gente che vota “a simpatia” ce n’è sicuramente in giro).

Laura Boldrini è tornata. E non ha perso tempo: non sono trascorse nemmeno 24 ore dall'apertura della Camera dei Deputati che già la presidente uscente si è messa al lavoro.
Nella tarda mattinata di oggi, mentre i deputati ancora non erano riusciti ad eleggere il prossimo presidente, la Boldrini ha annunciato trionfante sul proprio profilo Facebook di aver già depositato ben tre proposte di legge.
© screenshot domenica live laura boldrini a Domenica Live
Inutile dirlo, tre proposte che riguardano temi che stanno molto a cuore per l'esponente di Liberi e Uguali: la "battaglia per i diritti di tutte e tutti."
"Ho appena depositato tre proposte di legge che il precedente Parlamento non era riuscito ad approvare - scrive soddisfatta la Boldrini - Quella sulla riforma della cittadinanza, quella per il cognome delle madri ai figli e quella per il contrasto all'omofobia e a ogni discriminazione sessuale."
"Sto lavorando poi - aggiunge inoltre - per depositare un testo normativo a cui tengo particolarmente: il piano straordinario per l'occupazione e l'imprenditoria femminile."
Pubblicità
Battaglia per le donne, per lo ius soli e per la lotta all'omofobia: la ricetta è quella della scorsa legislatura. Ma anche in questa la Boldrini si annuncia battagliera.
https://www.msn.com/it-it/notizie/po...cid=spartandhp

... diceva il matto agli altri da dietro il cancello...
povero cireno,
ma sei talmente antidemocratico, saccente, e presuntuoso che non fai tenerezza, al massimo pena.
te l'ho già detto più di una volta, scendi da quel piedistallo su cui sei salito senza meriti.
pure dalla politica ti hanno segato, pensa un po'.

Però a me non risulta che la Kyenge abbia fatto la stessa cosa, anche se aveva molti più motivi. Non ci si può giustificare sempre facendo vittimismo da quattro soldi. Ci sono politici nel mondo che sono minacciati di morte da gente ben peggiore di quattro invasati su un social.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

considerata la platea che mi circonda, salvo qualche caso, io sul piedistallo ci sto di diritto. Mi spiace per te che, da come e da quel che scrivi, non hai proprio capito un cazzo. Ma non te la prendere, non sei il solo qua dentro, anzi, a capire roma per toma qui siete in tanti
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky