E' un esempio di un'intera categoria di "casalinghe di Voghera" (loro dicono in pubblico queste cose da ragazzina, io le riporto per mostrare che l'insofferenza per la Boldrini ha radici nell'infantilismo di chi è in quell'inferno che è la competizione INTRAFEMMINILE).

A me le opinioni di Hitler mica mi fanno arrabbiare. Pensa che @Triangolo nero è più antisemita dello stesso Hitler. Eppure è uno dei forumisti che stimo di più in questo forum
![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Trovi li stessi commenti nella pagina di Renzi tom cazzadil

Spaghetti e pistole

Se Hitler parla della superiorità della razza e io mi incazzo significa che non ho argomenti validi per contrastare quelli di Hitler. Significa che Hitler ha più argomenti di me ed io non sono alla sua altezza. C'è poco da girarci intorno.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Perché è una ignorante anti-italiana, pro immigrati che va in vacanza a nostre spese nel bungalow presidenziale
Un piccolo esempio sull'ignoranza:
"Ad Oristano anche per ricordare Eleonora d'Arborea che 700 anni fa amministrò la città tutelando donne, minori, stranieri".
Eleonora non era sindaco di Oristano, ma la regina di uno stato sardo
Inoltre 700 anni fa Eleonora d'Arborea non era neanche nata
Per non dire dei monumenti fascisti che recano disagio ai partigiani. E secondo lei in Germania di simboli del nazismo non ce ne sono più.
In realtà esistono eccome. Uno a caso: l'Olympiastadion di Berlino. E mi fermo qui
O quella che dice: «Mi sento più italiana quando sto con gli immigrati»