se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Bossi : salvini ha parlato prima di pensare , se perdeva la Lombardia e il Veneto lo appendevano a piazzale Loreto come il suo amico Mussolini. Secondo me il nano lo ha ricattato

Trump è un idiota assodato ma continuare a lasciare che la Cina paghi un decimo di dazio di quello fa pagare (2,5 contro 25) alle merci che arrivano al suo Paese non è normale. Lo si era concordato quando la Cina era una nazione nella miseria, per aiutarla, ma oggi la Cina si sra mangiando il mondo, altro che povera, quindi si deve cambiare

un momento: se io pago il dipendente 250 euro il mese le nazioni che lo pagano 1500 euro e più hanno il diritto di risolvere il problema pareggiandolo con dei dazi. Poi ideologicamente io vorrei non avere dazi e nemmeno friontiere, ma purtroppo è questo il mondo che dobbiamo vivere

Evvai... ce l'hanno fatta... adesso vedremo chi verra scelto come pdc... e soprattutto se accadra come per il governo dini... nato con gli auspici del berlusca... e poi finito con fi alla opposizione