Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La promessa di 780 euro e la convinzione dei cretini che i soldi ci siano, confermata anche da Berlusconi con la sua promessa di 1000 euro piace a tantissimi.
E io non vedo l'ora di vederli all'opera e di vedere quel che hanno fatto a Roma, ripetersi a livello nazionale con regalie a tutte le lobby che rappresentano i poteri forti.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma vi siete accorti che quello 2 anni fa ha previsto il problema delle buche? Vi siete accorti che i 5 stelle si sono accordati con la peggior feccia romana per avere i loro voti?
Ve ne siete accorti o no?

... per il momento ci siamo accorti solo che... o sei tu che scrivi su quel sito (lo stile è identico), o ti succhi a memoria tutte le balle che scrivono (e sono tante)...
Se ti vuoi pascere delle balle che scrivono lì sopra, liberissima di farlo... ma almeno non venire a fracassare le scatole dando dell'ignorante o del boccalone a tutti quelli che in fondo vorrebbero solo vivere in un paese migliore...

Non serve nessuna riforma... le manutenzioni vengono già generalmente date con contratti estesi nel tempo... non si fa mica un contratto per ogni singola buca da tappare...
Di solito si tende a fare contratti di manutenzione di durata triennale... in pratica la durata dei bilanci...
Poi esistono anche altri prodotti tipo gli accordi quadro...
... ma queste cose esistono da decenni... perché non è che stiamo tutti ad aspettare che i geni di romafaschifo ci propongano le "loro" soluzioni semplici...
Peraltro c'è da dire, come esperienza insegna, che dare incarichi poliannuali non costituisce alcuna garanzia di migliore riuscita...

Ed ecco gli esperti de noartri che vengono a raccontar panzane mentre proteggono il magna magna generalizzato.
A già, e non dimentichiamo che negano tutto. Anche le buche.
Oggi hanno riparato la perdita d'acqua di aveva creato una sorgente nella strada. Hanno pensato bene che tanto siccome poi si farà la buca, tanto valeva lasciarne già una di 10 cm.![]()

Questa ritengo sia la parte più interessante perchè è quello che abbiamo visto accadere a Roma da quando si è insediata la giunta Raggi. Gente piena di privilegi alla quale i privilegi sono stati aumentati in modo assurdo con un costo per la comunità di circa 300 milioni l'anno.
Ma mi fermerei per far notare quel che Di Maio presentò come il suo gruppo di governo che, guarda caso, sono TUTTI dipendenti pubblici. Ovvero una delle caste più costose, potenti e protette d'Italia.