Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Qualcuno aveva previsto tutto.

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire? Io non sono romana, ci sono venuta ad abitare 30 anni fa. Ma ti accorgi subito che Roma è la prima città del SUD. E ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
    roma è peggio di napoli, non scherziamo dai.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Ora si spiega tutto... hahahahhhaha

Concordo. Non sono avezza all'assistenzialismo, al clientelismo, al fancazzismo, all'assenteismo e al magna magna che vi caratterizza.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    ha vinto anche al nord, a livello regionale, se parliamo di tutto il Nord comprese Liguria ed Emilia Romagna, il Mov supera la Lega

a livello comunale e provinciale

La promessa di 780 euro e la convinzione dei cretini che i soldi ci siano, confermata anche da Berlusconi con la sua promessa di 1000 euro piace a tantissimi.
    E io non vedo l'ora di vederli all'opera e di vedere quel che hanno fatto a Roma, ripetersi a livello nazionale con regalie a tutte le lobby che rappresentano i poteri forti.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    roma è peggio di napoli, non scherziamo dai.
    Napoli ha la Camorra e si spara per strada. Qui no. Quindi è peggio Napoli.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Ma vi siete accorti che quello 2 anni fa ha previsto il problema delle buche? Vi siete accorti che i 5 stelle si sono accordati con la peggior feccia romana per avere i loro voti?
    Ve ne siete accorti o no?

email non funzionante
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma vi siete accorti che quello 2 anni fa ha previsto il problema delle buche? Vi siete accorti che i 5 stelle si sono accordati con la peggior feccia romana per avere i loro voti?
    Ve ne siete accorti o no?
    ... per il momento ci siamo accorti solo che... o sei tu che scrivi su quel sito (lo stile è identico), o ti succhi a memoria tutte le balle che scrivono (e sono tante)...
    Se ti vuoi pascere delle balle che scrivono lì sopra, liberissima di farlo... ma almeno non venire a fracassare le scatole dando dell'ignorante o del boccalone a tutti quelli che in fondo vorrebbero solo vivere in un paese migliore...

email non funzionante
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    questa sarebbe una riforma da fare, in generale, non solo a Roma, dare la gestione temporale non una tantum cosi che fai il lavoro a cazzo di cane e poi chi se ne frega...
    idem per le autostrade, chi le costruisce dovrebbe anche gestirle e mantenerle, cosi che le costruisci rubando sul cemento o sulla calce e l'acciaio poi siccome sei tu che la gestisci ne paghi le conseguenze

bisogna dare in appalto le gestioni
    non il semplice "facimento" di una cosa

stessa cosa per le scuole guida, che certezza abbiamo noi che rilascino patenti a soggetti davvero sicuri?dare in gestione a quella scuola l'automobilista e che paghi lei una percentuale delle multe, attraverso questo conflitto di interessi la scuola guida diverrà per forza di cose seria e professionale

seguire lo stesso principio per i rifacimenti stradali?ti fai male?cadi dal motorino?rompi gli ammortizzatori?chiedi il risarcimento all'azienda che ha svolto male i lavori, non al Comune

scommettiamo che le cose migliorereebbero?
    Non serve nessuna riforma... le manutenzioni vengono già generalmente date con contratti estesi nel tempo... non si fa mica un contratto per ogni singola buca da tappare...
    Di solito si tende a fare contratti di manutenzione di durata triennale... in pratica la durata dei bilanci...
    Poi esistono anche altri prodotti tipo gli accordi quadro...

... ma queste cose esistono da decenni... perché non è che stiamo tutti ad aspettare che i geni di romafaschifo ci propongano le "loro" soluzioni semplici...

Peraltro c'è da dire, come esperienza insegna, che dare incarichi poliannuali non costituisce alcuna garanzia di migliore riuscita...

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Ed ecco gli esperti de noartri che vengono a raccontar panzane mentre proteggono il magna magna generalizzato.

A già, e non dimentichiamo che negano tutto. Anche le buche.

Oggi hanno riparato la perdita d'acqua di aveva creato una sorgente nella strada. Hanno pensato bene che tanto siccome poi si farà la buca, tanto valeva lasciarne già una di 10 cm.

email non funzionante
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ed ecco gli esperti de noartri che vengono a raccontar panzane mentre proteggono il magna magna generalizzato.

A già, e non dimentichiamo che negano tutto. Anche le buche.

Oggi hanno riparato la perdita d'acqua di aveva creato una sorgente nella strada. Hanno pensato bene che tanto siccome poi si farà la buca, tanto valeva lasciarne già una di 10 cm.
    ... de noaNtri... come la festa... la festa de noaNtri...
    So' trent'anni che stai a Roma 'n te se manco 'mparata a parla'...

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,487
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Perché ci terremo le buche per almeno altri 5 anni spiegato bene

Tanto più che il M5S, con una mossa tanto abile quanto spregiudicata, procede in alleanza (alleanza che speriamo venga rotta immediatamente dopo il voto, altrimenti sarebbero dolori) con le più squallide, incancrenite e criminogene cricche della città: il peggio dei tassinari (quelli che temono Uber e non lo considerano una opportunità come è in tutto il mondo), il peggio degli albergatori (quelli che temono Air BnB e non lo considerano una opportunità come è in tutto il mondo), gli impiegati comunali, gli atroci dipendenti Atac, i terrificanti dipendenti Ama che finalmente Marino aveva avviato alla privatizzazione, gli addetti alle farmacie comunali di Farmacap che per decenni hanno rubato i farmaci nei magazzini per rivenderli e farsi un doppio stipendio, la parte più retriva del corpo della Polizia Municipale (con la quale è stato fatto un vero e proprio patto in cambio del ritorno alla vecchia gestione consociativa) che ora punta ad una restaurazione dopo le rivoluzioni e l'aria fresca di Clemente e così via.
    Con molte di queste categorie, autentiche metastasi che stanno (chiaramente assieme e in alleanza con la pessima politica, beninteso) ultimando l'assassinio di una capitale occidentale, il Movimento 5 Stelle ha siglato veri patti di restaurazione: se arriviamo noi tutto torna come prima di Marino, non preoccupatevi. In Atac, in Ama, in Polizia Municipale, in Comune. Dovunque. E' agghiacciante, ma è così.
    M5S così riesce a soddisfare ad un tempo solo le esigenze di novità, di freschezza, di cambiamento, ma allo stesso modo rassicura (come vedremo anche nel cuore contenutistico di questo articolo) il ventre molle, nullafacente, parassita della città: feccia, ma che come vedremo stasera a urne chiuse sposta una quantità impressionante di voti. Una proposta politica conservatrice con molti - troppi - tratti paralleli alla micidiale amministrazione Alemanno. ......

Questa ritengo sia la parte più interessante perchè è quello che abbiamo visto accadere a Roma da quando si è insediata la giunta Raggi. Gente piena di privilegi alla quale i privilegi sono stati aumentati in modo assurdo con un costo per la comunità di circa 300 milioni l'anno.
    Ma mi fermerei per far notare quel che Di Maio presentò come il suo gruppo di governo che, guarda caso, sono TUTTI dipendenti pubblici. Ovvero una delle caste più costose, potenti e protette d'Italia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12