Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Secondo me la riabilitazione di Berlusconi assomiglia ai vecchi avvisi di garanzia che arrivavano prima delle elezioni.
Salvini sta rischiando troppo.
Deve stare attento a non andare a sbattere.
Di Maio vuole fare l'accordo per spaccare il cdx e vincere agevolmente alle prossime elezioni.
Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cal451
Secondo me la riabilitazione di Berlusconi assomiglia ai vecchi avvisi di garanzia che arrivavano prima delle elezioni.
Salvini sta rischiando troppo.
Deve stare attento a non andare a sbattere.
Di Maio vuole fare l'accordo per spaccare il cdx e vincere agevolmente alle prossime elezioni.
Una risposta su chi stia giocando meglio la sua partita - Salvini o Di Maio - l'abbiamo già oggi, con il risultato di Udine e tra meno di un mese, con le amministrative. Se poi vogliamo la risposta definitiva, le europee tra dieci mesi.
Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cal451
Secondo me la riabilitazione di Berlusconi assomiglia ai vecchi avvisi di garanzia che arrivavano prima delle elezioni.
Salvini sta rischiando troppo.
Deve stare attento a non andare a sbattere.
Di Maio vuole fare l'accordo per spaccare il cdx e vincere agevolmente alle prossime elezioni.
certo, Salvini deve portare a casa dei ministeri importanti, spero in quello degli interni per lui, e iniziare a mandare a casa loro 10.000 clandestini al mese.
La flat Tax spero che si faccia anche solo del 23%
Se non porta a casa qualche risultato tangibile per la Lega finisce male
Ma anche Di Maio rischia per il suo partito, anzi direi che i grillini rischiano ancora di piu' perchè mi sembrano incompetenti a ricoprire ministeri importanti
Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aureliano
Nel 1994 ho discusso la mia tesi di laurea e mi sono laureato cum laude, mi sono anche successe altre cose molto belle, ammetto che è stato un anno che rivivrei con piacere. Purtroppo, siamo nel 2018 e sì, l'eterno ritorno di Berlusconi è davvero un incubo.
figurati che in quell'anno ho mandato un curriculum a 5 società inglesi e mi hanno risposto positivamente in 3: cercavano disperatamente gente che parlasse le lingue e io ne potevo garantire 4
Roba che adesso è fantascienza anche se parli 10 lingue
Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aureliano
Il conflitto d'interessi potrebbe rappresentare, in questo caso, una contro-minaccia alla minaccia berlusconiana, stile guerra fredda.
sì, devono cominciare a prepararlo, oltretutto sarebbe un provvedimento che compenserebbe i rospi che gli elettori grillini devono ingoiare governando insieme a Salvini...
si lavora in commissione e anche in maniera informale e appena Silvio dovesse cominciare a picchiare contro il governo taaac!
già sulle reti Mediaset mi pare siano stranamente aumentati gli invitati di sinistra...ho visto perfino Vauro...
è chiaro che in questa situazione di pre-guerra fredda interna al cdx non ci sono più alleati, è come in Europa, ognuno guarda innanzitutto ai propri interessi, quindi Salvini deve prepararsi
per la Meloni che ancora ciancia di unità, rispetto del patto elettorale etc etc ormai è persa...
Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
figurati che in quell'anno ho mandato un curriculum a 5 società inglesi e mi hanno risposto positivamente in 3: cercavano disperatamente gente che parlasse le lingue e io ne potevo garantire 4
Roba che adesso è fantascienza anche se parli 10 lingue
Non lo dire a me, io e mia figlia ci ammazziamo a discutere se dopo la laurea debba o meno andarsene dall'Italia, non so come convincerla a restare.
Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
per la Meloni che ancora ciancia di unità, rispetto del patto elettorale etc etc ormai è persa...
Giorgia Meloni va ripresa, se non sono dei deficienti totali: hannoi 6 senatori di maggioranza, meno di quelli di Renzi e Alfano, i 18 senatori di FdI gli servono come il pane. Ma non è colpa della Meloni, è colpa loro, sono loro che devono fare una buona offerta in cambio di una sicurezza assoluta a palazzo madama.
Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aureliano
Non lo dire a me, io e mia figlia ci ammazziamo a discutere se dopo la laurea debba o meno andarsene dall'Italia, non so come convincerla a restare.
Dovresti convincerla ad andare, per il suo bene.
Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aureliano
Giorgia Meloni va ripresa, se non sono dei deficienti totali: hannoi 6 senatori di maggioranza, meno di quelli di Renzi e Alfano, i 18 senatori di FdI gli servono come il pane. Ma non è colpa della Meloni, è colpa loro, sono loro che devono fare una buona offerta in cambio di una sicurezza assoluta a palazzo madama.
per me è proprio colpa della Meloni ha che ha scarso acume politico, non brutte idee...parlo proprio di intelligenza politica
va sempre a rimorchio dopo che a lungo si è intestardita, sempre cosi fa
adesso ha sputtanato una conversazione interna con Di Maio...
continua a dire "abbiamo vinto le elezioni col cdx e col M5S non possiamo andarci"...
questo poteva dirlo all'inizio, aveva un senso ma desso che Silvio ha dato l'autorizzazione a Salvini, che hanno detto non cadono le giunte locali etc etc che Salvini sta trattando con Di maio in una posizione di minoranza 17 a 32 cavolo!...
nn capisce che è il momento di entrare?e che non ha senso imopuntarsi sull'Aventino?per quale motivo??
per me è proprio lei...
Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
certo, Salvini deve portare a casa dei ministeri importanti, spero in quello degli interni per lui, e iniziare a mandare a casa loro 10.000 clandestini al mese.
La flat Tax spero che si faccia anche solo del 23%
Se non porta a casa qualche risultato tangibile per la Lega finisce male
Ma anche Di Maio rischia per il suo partito, anzi direi che i grillini rischiano ancora di piu' perchè mi sembrano incompetenti a ricoprire ministeri importanti
Specie in confronto con le cime che c'erano prima, tipo Boschi.....:D