"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Il problema di belluscone non era mai stata l'incandidabilità, ma l'anagrafe.
E da quella non si scappa.
Hitler or Hell.

Io non so se ci rendiamo conto in che atmosfera politico-mediatica questo governo sta nascendo (o dovrebbe nascere):
Mattarella che ripesca Pella dal 1953, Berlusconi miracolosamente riabilitato al momento giusto e questo clima che viene fomentato a sinistra:
"Consigli alla sinistra per la sfida ai dittatori"
https://rep.repubblica.it/pwa/editor...C12-P1-S1.4-T1
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

FdI è diventato decisivo sia che si vogliano nuove elezioni per trasformarle in una primaria nella coalizione, sia che si voglia tentare davvero il governo.
Salvini questo deve capirlo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

uno scenario trumpiano dove il deep state, lo shadow government, i media e la magistratura remano contro ogni santo giorno
l'abbiamo già vissuto nel '94
ma stavolta non ce la faranno , Berlusca è troppo vecchio e il PD di Renzi troppo sputtanato, nn li rivoteranno mai più, semmai i delusi di M5S e Lega opteranno per le ali estreme o l'astensione
se la Meloni si intestardisce con l'Aventino è lei che non capisce le potenzialità del suo partito....
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Stranamente, mi trovo d'accordo con te. Quello che mi impensierisce di più è lo scontro con il nano, perché coinvolge un apparato mediatico di tre televisioni. Il conflitto d'interessi potrebbe rappresentare, in questo caso, una contro-minaccia alla minaccia berlusconiana, stile guerra fredda.