Se sono montiani come tu ammetti non può essere vero , almeno su questo argomento . Avessero voluto tirare la volata a Salvini non avrebbero certo dato tutto questo spazio alla Fornero , suvvia . Già mi ha sorpreso che abbiano invitato Stiglitz a dire che l'Euro è stata una cagata , cosa di cui sicuramente Aladar non si è accorto .
Regressista amante della pucchiacca.

Ma tu devi rispondere su quello che hai visto non su quello che vogliono far credere.
Fino al 4 marzo la7 alimentava il populismo ( o meglio il qualunquismo) e la protesta. Dal 5 marzo hanno gettato la maschera. I 5 stelle attendono gli eventi in attesa di nuovi ordini.

Veramente io ho chiesto se ci sono soluzioni e non era una domanda ironica. Del JA mi lamento della parte relativa alla precarizzazione che a mio avvisto peggiora le cose anche nel modello Monti.
Non ho "dogmi" se qualcuno mi convince che è meglio abbandonare l'Euro e supera le obiezioni contrarie (non con frasi del tipo: "cazzate del sistemaaa" ma con argomenti convincenti) posso benissimo ricredermi.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

I mass media piddini e travaglio spingono a vele spiegate verso un governo piddì-n5s. Fondamentalmente travaglio perchè è di sinistra pure lui, nonostante sia palesemente contro l'area renziana del piddì, che corrisponde all'area ex-sinisrta-dc
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Se tu al contrario di Aladar hai colto cosa intendevo definendoli euristi alla Monti o euristi della prima ora , non puoi di certo ritenere che una visione del genere sia utile elettoralmente a Salvini o ai 5stelle che sostengono l'esatto contrario.
Altra cosa se mi dici che sono "antirenziani" io quello neanche lo discuto , ma la posizione sull'Euro di Floris & Co. di certo è più allineata al PD che ai "populisti" , mica Monti la Fornero e Cottarelli sono scelti a caso .

In quanto a familismo la fornero è come la casellati.

travaglio e' di destra, come tutti i forcaioli manettari, e spinge per una alleanza dei 5s col piddi' cosi' i 5s possono dare al piddi' la colpa di tutte le cose che non saranno riusciti a fare (ovvero il 100% del loro programma).
la povera raggi a chi puo' dare la colpa per le buche o l'immondizia?
prevenire e' meglio che curare.