Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    Forumista storico
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: La7 Floris sempre peggio

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ma scusami , quello che io vedo è che Salvini è contro la Fornero , poi ogni volta che giro su Di Martedì vedo la Fornero che spiega la bontà della sua riforma .

Strano modo per alimentare il populismo (..)
    Dal 5 marzo su la7 si vedono solo Monti, Fornero e Travaglio. Quasi scomparsi Bersani, grillini e soprattutto leghisti.
    Dal 5 marzo.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8501 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Veramente io ho chiesto se ci sono soluzioni e non era una domanda ironica. Del JA mi lamento della parte relativa alla precarizzazione che a mio avvisto peggiora le cose anche nel modello Monti.

Non ho "dogmi" se qualcuno mi convince che è meglio abbandonare l'Euro e supera le obiezioni contrarie (non con frasi del tipo: "cazzate del sistemaaa" ma con argomenti convincenti) posso benissimo ricredermi.
    Beh però se prima ancora che uno ti risponda scrivi "se sostieni questo dillo subito così smetto immediatamente di discutere" non dai l'idea di essere molto aperto , tanto più che io non stavo discutendo sul fare questo o quello ne tantomeno uscire unilateralmente dall'Euro , ma criticavo implicitamente l'approccio che ha Floris e le sue trasmissioni sulla questione .
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    travaglio e' di destra, come tutti i forcaioli manettari, e spinge per una alleanza dei 5s col piddi' cosi' i 5s possono dare al piddi' la colpa di tutte le cose che non saranno riusciti a fare (ovvero il 100% del loro programma).
    la povera raggi a chi puo' dare la colpa per le buche o l'immondizia?
    prevenire e' meglio che curare.
    occorre spazzare via il partito degliscrocconi (pd), il partito dell'inutile tav valsusa, del mose, ecc, e di tante altre opere inutili.
    meglio regalare soldi al popolo piuttosto che distruggere l'ambiente con opere inutili e dannose.
    il problema del pd è che regalando non si magna sopra.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,413
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Beh però se prima ancora che uno ti risponda scrivi "se sostieni questo dillo subito così smetto immediatamente di discutere" non dai l'idea di essere molto aperto , tanto più che io non stavo discutendo sul fare questo o quello ne tantomeno uscire unilateralmente dall'Euro , ma criticavo implicitamente l'approccio che ha Floris e le sue trasmissioni sulla questione .
    Va bene, forse ho dato l'impressione che dici. In ogni caso, ripeto, soluzioni praticabili senza distruggere lo scenario internazionale ?
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,893
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    travaglio e' di destra, come tutti i forcaioli manettari, e spinge per una alleanza dei 5s col piddi' cosi' i 5s possono dare al piddi' la colpa di tutte le cose che non saranno riusciti a fare (ovvero il 100% del loro programma).
    la povera raggi a chi puo' dare la colpa per le buche o l'immondizia?
    prevenire e' meglio che curare.
    Travaglio è di sinistra e lo è sempre stato. L'ultima incarnazione del piddì renziano non gli piaceva perchè troppo di destra. Anche la lega sarebbe un ottimo candidato per lo scaricabarile delle cose che eventualmente il m5s non riuscirebbe a fare
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,413
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Travaglio è di sinistra e lo è sempre stato.
    Davvero ? Lui si è sempre dichiarato di destra, esattamente un montanelliano, e Montanelli di certo non era di sinistra.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8501 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Va bene, forse ho dato l'impressione che dici. In ogni caso, ripeto, soluzioni praticabili senza distruggere lo scenario internazionale ?
    Ok allora mi scuso per la risposta stizzita .
    Le soluzioni "praticabili" in cui nel breve non lo prendiamo nel culo ? Non ci sono .

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,413
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ok allora mi scuso per la risposta stizzita .
    Le soluzioni "praticabili" in cui nel breve non lo prendiamo nel culo ? Non ci sono .
    Ah bene, incoraggiante ! Come va va, la pigliamo in culo.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8501 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ah bene, incoraggiante ! Come va va, la pigliamo in culo.
    Esatto . Spagna e Portogallo stanno uscendo dalla crisi perché sono stati in grado di fare macelleria sociale meglio di noi - taglio dei salari reali e/o tassi di disoccupazione esorbitanti - e fare piu debito pubblico di noi , uscire dall'€ unilateralmente equivale a fare default sul debito estero pubblico e privato con tutto cio che ne consegue , per cui ci terremo in culo il pene che abbiamo sperando che la Germania decida prima o poi di sostenere il ciclo economico e rendere meno gravoso l'aggiustamento per i paesi periferici , in attesa della prossima crisi .

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,413
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Esatto . Spagna e Portogallo stanno uscendo dalla crisi perché sono stati in grado di fare macelleria sociale meglio di noi - taglio dei salari reali e/o tassi di disoccupazione esorbitanti - e fare piu debito pubblico di noi , uscire dall'€ unilateralmente equivale a fare default sul debito estero pubblico e privato con tutto cio che ne consegue , per cui ci terremo in culo il pene che abbiamo sperando che la Germania decida prima o poi di sostenere il ciclo economico e rendere meno gravoso l'aggiustamento per i paesi periferici , in attesa della prossima crisi .
    Io sono convinto. magari a torto, che stabilizzando il lavoro e lavorando sui salari in senso contrario alle attuali politiche (abbassamento cuneo fiscale reale), anche se si dovesse diminuire l'attuale disavanzo primario (perché abbiamo disavanzo primario eh), porterebbe nel medio un miglioramento generale dell'economia interna. Cioè ritengo proprio che il modello dominante di tagli alla spesa sociale e precarizzazione sia sbagliato da tutti i punti di vista.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima