Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122
    cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: E adesso, che dite amici grillini?

Citazione Originariamente Scritto da Franco Tiratore Visualizza Messaggio
    il mio commento era in risposta a quello precedente: se uno critica la incapacita' di di maio ad essere condiscendente non lo vota. da 33% resta a 33%. ci sta. ma dire che in base a questo vada da 33% a 0% lo trovo demenziale.
    per il momento nei sondaggi e' al 34,6%

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...al-17/4261990/
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Stacce è romano ma ormai è slang nazionale. Trovami qualcuno sul forum che non conosce il significato.Quindi ripeto, non conosci e non "sei sul pezzo" (vediamo se mi chiede anche questa traduzione, siamo all'assurdo).
    Sui cessi sociali, è quel che sono. Cessi sociali. Poi francamente di quello che pensi tu, non mi frega niente. Fatto sta che molti frequentatori di cessi sociali, ma anche molti di quelli che si definiscono di sinistra delle grandi città del nord, ricchi o comunque benestanti, non mancano mai di comportarsi da razzisti verso gli altri italiani, che non hanno votato a favore dell'invasione dei negri o di altro che sta bene a loro, e quindi sono burini e da condannare.
    Non farei battute offensive come quella di chiuderti in un ospizio, ma a affermazioni indegne, risposte per le rime.
    ci sono anche gli ospizi per i pirla, ma li chiamano in altro modo. Il finale del tuo post ti connota nel modo esatto, quindi grazie della risposta e a non rileggerci.
    Comunque io ho detto altro, ma a questo punto non importa...
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te, che devi rosicchiare, Di Maio è in un momento in cui ha sempre ragione,
    ecco, bravo, hai trovato la pietra filosofale per risolvere i guai del Paese: Giggetto di Maio, e io dovrei rosicare (verbo fra l'altro che non ha il significato che tu vorresti dargli), invece io non rosicchio un cazzo anzi, vuoi la verità, faccio un tifo sfrenato perchè quella banda di ex nullafacenti possa finalmente governare. Così potrò divertirmi

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

il mio commento al referendum e' che ha immerdato la riforma da sottoporre a ref. come un idiota di troppa roba, secondo me perche' doveva tirare a campare (si spiega anche col fatto per me assai incredibile, che abbia combinato cosi' poco.e che a sua volta si spiega forse con il fatto che si rese conto di avere le mani legate: da cui, infarcimento di tale riforma di insensatezze, appunto per tirare piu' possibile a fine legislatura, laddove avrebbe dovuto normalizzarla alle cose essenziali, risultato: dolorosissimo martellamento sui cojoni)
    e qui hai assolutamente ragione

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Leu era invotabile. Una accozzaglia di colonnelli senza truppa uniti solo per cercare di prevalere l'uno sull altro.
    Tra tutti alla fine la meno peggio era di gran lunga boldrini
    punti di vista

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,301
     Like avuti
    6,568
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ci sono anche gli ospizi per i pirla, ma li chiamano in altro modo. Il finale del tuo post ti connota nel modo esatto, quindi grazie della risposta e a non rileggerci.
    Comunque io ho detto altro, ma a questo punto non importa...
    appunto, taci. Razzista.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

punti di vista
    Ovviamente. Ma l'impressione e' che il mio e' stato un punto di vista molto condiviso, nell'area.

Per me sono morti wuando hanno fatto fuori il progetto pisapia. Non che mi piacesse (il progetto) ma quantomeno era presentabile

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

per rispondere ulteriormente. il cdx e' arrivato al max, ed e' una utopia sperare che per via del loro strillare che 50 responsabili devono svegliarsi per dare un governo al paese, cio' possa succedere

di maio non mi pare strillare nulla di simile. prosegue quanto detto prima del voto. sara' velleitario, ma pd+leu possono votarlo, mentre con buona pace del cdx nessuno li voterebbe, ne pd ne leu ne 5S, neppure in teoria
    LEU (FWIW) puo' fare un sacco di cose, ma secondo te il PD puo' votare abolizione della fornero - abolizione del JA e reintroduzione dell' art. 18 - abolizione della buona scuola - abolizione della riforma madia - magari annullamento della riforma delle banche popolari - abolizione del fine vita - abolizione dell' obbligo vaccinale - abolizione degli 80 euro - eccetera eccetera eccetera?

Occorrerebbe parlare di politica vera (cose fatte / cose da fare), non di politica politicante (chi comanda, chi vince, chi perde, chi si allea con chi). sulle cose fatte e su quelle da fare PD e 5s sono agli antipodi.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ma pisapipia?

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

A me spiace dovermi dare ragione, ma i fatti di questi ultimi giorni, interpreti Di Maio e Salvini, me la danno per forza. Io ho scritto più volte che i grillini sono in definitiva una sorta di setta, dove tutti sono convinti di aver sempre ragione e, quello che è peggio, che gli altri devono riconoscere che loro hanno sempre ragione, e in conseguenza di ciò risultino pericolosi.

Di Maio ha cominciato la sera stessa del 5 marzo a dire “io sono qua, ho vinto le elezioni, se volete venire a parlare on me mi trovate”, una dichiarazione del cazzo, assolutamente infondata, perché i grillini sono arrivati primi ma non hanno vinto nulla. Poi, sempre Di Maio, ha raccontato Crosetto stamane in TV, ha concordato, al momento dell’accordo per FICO e per la CASELLATI, con gli altri partiti che sarebbero stati eletti un questore al PD, come secondo partito, e due vice presidenti delle Camere, poi al momento delle elezioni Di Maio ha detto “abbiamo cambiato idea, abbiamo troppi amici del movimento da eleggere”. Ovviamente Crosetto ha detto che mancare così spudoratamente alla parola data è vergognoso e allora ha deciso, lui e la Meloni, di non andare alla riunione di tutti capogruppo che si svolgerà oggi: che ci andiamo a fare-dice Crosetto-con gente che non mantiene quello che dice?

E poi ci sono i dikat di Di Maio:

-non voglio Berlusconi al tavolo
    -il presidente del Consiglio devo essere io
    -il governo dovrà incentrarsi sulla squadra di governo che ho già presentato

Lo stesso Giannuli, amico di Casaleggio e sponsor noto dei 5S, si è dichiarato stupito perché le richieste di Di Maio “sono illogiche”

Ma perché questo democristiano di nome Di Maio insiste in queste richieste inaccettabili? A mio giudizio perché viene spinto a comportarsi così da personaggi che stanno dietro di lui. E cosa c’è dietro questo comportamento? C’è che si sono montati la testa, cioè tutto questo ha una base che dice:-

-o si fa come diciamo e vogliamo noi
    -oppure andiamo a nuove elezioni

Perché è questo che gli strateghi del M5S vorrebbero.
    A loro del necessario governo del paese si evidenzia che gli frega meno di niente, a loro interessa comandare da soli perché, dicono sempre loro “noi siamo espressione diretta del popolo” che è una scemenza perché tutti i partiti sono espressi dal popolo, ma loro ugualmente con questa fregnaccia rifiutano la democrazia rappresentativa e indicano la piattaforma Rousseau, di proprietà della Casaleggio e Ass., come il mezzo per avere contatto diretto con il popolo.

Quindi cercheranno di:-

-fare una nuova legge elettorale, certamente abbassando il traguardo per il premio di maggioranza al 36-38% (rischiano, peraltro)

E poi andare a votare.

E l’Italia? L’Italia si fotta.
    Invece gli altri partiti si danno torto da soli e danno ragione agli altri, specialmente alla gente comune, e non sono attaccati alle poltrone

Come sempre critiche fondate 0

E se vanno con Berlusconi, perchè vanno con berlusconi

E se non vanno col pd, perchè non vanno col pd....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima