Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Comunque, stamattina mio marito se ne esce con un: mi manca il pane grattugiato!
E si, vuole fare le costine d'agnello panate e ci vuole il pane grattugiato. Quindi andiamo all'h24 qua vicino per vedere se è aperto.
E non solo è aperto, ma è pure pieno come un uovo con tutte le casse al lavoro e le file che arrivano a metà supermercato!!!!!
![]()

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

TERMOMETRO POLITICO...il forum dei pensionati contributivi che si godono la pensione con i soldi di coloro che lavorano nei centri commerciali a Pasquetta. ah...comunque io ho un punto vendita in un centro commerciale...oggi siamo chiusi!...e me ne vanto!
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)