Re: Riforme del gioco: quindi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
alla prova dei fatti non ha funzionato, anzi il calo è peggio di prima.
Questo tuo discorso in cui parli di una "prova dei fatti" è fintissimo.
I social hanno dato una mazzata ai forum. Questa è la ragione per cui POL è debole e il gioco lo è di riflesso.
Siamo sugli stessi numeri degli inizi del gioco, 2003 etc. I massimi del 2007 non li vedremo mai più.
Ma ci siamo difesi dall'estinzione, e ci siamo difesi grazie a queste misure che tu critichi.
Il tuo discorso serve solo a legittimare ex post la tua azione politica aventinista che negli scorsi anni mise seriamente a rischio il processo di adozione delle misure che hanno riportato in alto per quanto possibile la qualità del gioco e dunque la partecipazione.
Citazione:
C@scista
Ha funzionato invece grazie a quel sistema si è potuto far entrare tutta una serie di nuovi parlamentari come deputati aggiunti e si tratta di forumisti che non avevano mai partecipato prima al parlamento virtuale
Guardate qui e avrete un'idea
Ragion per cui resterà
Con il proporzionale ma resterà
Esatto!
Anche io come Kavalerists ritengo più che sufficiente il proporzionale. Sul resto non entro nel merito.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Supermario
Su questo concordo al 1001% Differentemente tornerebbe un gioco chiuso riservato ai pochi.
detto da C@scista, Ronnie, o Gdem che vivono sulla loro nuvola virtuale non mi stupisce ma da te si: com'è possibile dare un peso diverso ai singoli forumisti, ma siamo pazzi?
1 vale 1, sempre
Citazione:
Candido
detto da C@scista, Ronnie, o Gdem che vivono sulla loro nuvola virtuale non mi stupisce ma da te si: com'è possibile dare un peso diverso ai singoli forumisti, ma siamo pazzi?
1 vale 1, sempre
Sì siamo pazzi.
Ciao candido! :drinky:
Citazione:
Candido
1 vale 1, sempre
Veramente abbiamo visto che anche nella realtà l'1 vale 1 è una bufala e 2-3 decidono per tutti :D
Battute a parte, è un discorso fatto mille volte ... se però il gioco non lo segui e non lo vivi, di certo non hai potuto vedere quanta gente in più è stata coinvolta....
il proporzionale sarebbe utile per la partecipazione di tutti. renderebbe più reale e le alleanze solo dopo le elezioni
Citazione:
Gdem88
Veramente abbiamo visto che anche nella realtà l'1 vale 1 è una bufala e 2-3 decidono per tutti :D
Battute a parte, è un discorso fatto mille volte ... se però il gioco non lo segui e non lo vivi, di certo non hai potuto vedere quanta gente in più è stata coinvolta....
:snob:
esattamente!