Dai, confessa. Non te la aspettavi questa uscita di Di Maio pro PD.
Secondo me vi ha colti tutti impreparati e sorpresi e ora fate il seguente ragionamento: avrà dei motivi ma certamente non vuole veramente fare un governo insieme. E' solo un modo per metterli all'angolo.
E intanto attendete trepidanti gli sviluppi per aver conferma che la purezza non sia stata definitivamente compromessa e i pentastellati siano quelli di sempre.....
Ne avrete di sorprese da digerire.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

A me di questi ragionamenti e controragionamenti frega un beneamato... che il pd dimezzi ulteriormente i voti o il M5S sparisca frega ancora meno... si tratta di associazioni private costituite per fare degli interessi pubblici... e sono i risultati di quest'ultima cosa che mi interessano... l'unica che attendo trepidamente...
Voi pensate di essere allo stadio, giusto?... io no...

No, ma tu che sei navigata... fammi capire...
Ma a distanza di 5 anni, copiare un atteggiamento che è stato largamente criticato (l'hanno pagato anche con un calo di consensi) a mo di bimbetti dell'asilo, ti pare un atteggiamento tipico di chi è cresciuto?... a chi pensi lo stiano facendo il dispettuccio?... a Di Maio??... a me?... tu pensi di essere a posto perché la pensioncina ce l'hai?

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman