Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Stamattina fatto un giro al centro commerciale. Lo slalom è continuo. Ci sono buche coperte una settimana fa che già si sono riaperte. Ma come cavolo li fate i lavori? A chi li avete affidati se non reggono un temporale?
C'erano in 2 punti operai, con tanto di vigili e file conseguenti, a riempire qualche buca (e non si sa perchè non tutte quelle che c'erano lì) con sacchetta e paletta..... reggeranno una settimana anche queste.
A proposito, quelle buche non le ha causate il terremoto di stanotte, ma 2 anni di mancata manutenzione o manutenzione fatta coi piedi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Ah, perché invece tra le buche romane e le consultazioni di Bersani di 5 anni fa c'è una logica lineare, invece...
bla bla bla
... MA HANNO FATTO BENE 5 ANNI FA OPPURE NO??
... è inutile che la butti a cazzarella... tu e i tuoi avvocati più storditi di te... come troll te la cavi meglio da sola, oltre a dimostrare ignoranza abissale in materia di affidamenti di lavori... altrimenti sono costretto a ricordarti che in Umbria avevano detto che si era ricostruito BENE dopo i terremoti precedenti...
Ammazza che circoletto de 'mbriaconi che avete creato...![]()

Guarda non ti puoi immaginare. Non si era MAI vista una cosa del genere. Perchè stavolta il problema è che le buche sono decuplicate rispetto al solito, ma sono anche molto profonde. Se le prendi sfasci l'auto.
Poi ci sono quei tratti dove i grillini hanno fatto una spalmata di nutella per qualche decina di metri (dove si sono vantati) e si sta sollevando tutto quanto.
Qui va a finire che qualcuno ci lascia la pelle.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta