



Forse qualcosa si potrebbe aprire dopo il 29 specie se il vecchio demente continuerà a fare proposte al vecchio amore renziano.
Basterebbe alla volpe padana per attribuire al demente ottuagenario la colpa dello scioglimento dell'alleanza in modo da non apparire da traditore.
Saluti








Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle







