Ha mangiato la colomba, ha cantato "Bella Ciao", ha visto il Concertone, ha portato i cioccolatini alla Mamma e sta per intonare "Il Piave mormorava calmo e placido".
Ci sarà lui alla parata del 2 giugno vicino a Mattarella?


Ha mangiato la colomba, ha cantato "Bella Ciao", ha visto il Concertone, ha portato i cioccolatini alla Mamma e sta per intonare "Il Piave mormorava calmo e placido".
Ci sarà lui alla parata del 2 giugno vicino a Mattarella?


Sono talmente lenti che hanno fatto il governo 3 volte più velocemente della Merkel.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!




Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Sucare




scusate, lo so che è un thread riservato ai vincitori ... ma qualcuno di voi ha novità?
no, perchè ci sarebbe Gentiloni che non sa se può prendere altri impegni per il 2 giugno ...
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.




Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

