Non so se potermi dichiarare vincitore delle elezioni, avendo la coalizione che ho votato preso il 37%.
Vince chi può governare ed il CDX non può, pertanto se fosse una vittoria lo sarebbe come quella di pirro.
Triste constatare che a perdere sarà il paese che dovrà fare i conti con una fase prolungata di incertezza oppure mettere su un
alleanza che non mi convince.
Fossi in mattarella riscioglierei le camere e cercherei di ripetere le elezioni nel minor tempo possibile.





Rispondi Citando
