@mary ann
come và con la caviglia?


@mary ann
come và con la caviglia?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




@manihi
Ciao cara, va meglio, grazie.![]()
Metto il gel tutti i giorni e porto una fascia a mò di calzino.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




E' questo il "Busillibus": non so se sono ancora online i libri, visto l'accanimento della S.I.A.E a volte anche contro libri free
E' una rivisitazione dell'agopuntura: invece che "Pungerti" picchietti con le dita determinati punti del corpo per poter attivare la tua energia risanante recitando la formula di rito, senza neppure bisogno della fede, in pratica riattiva alcuni "Canali Energetici" che fanno il lavoro di rimettere in sesto il fisico CURANDO le emozioni e le reazioni ad esse collegate. "Libera" le emozioni senza farti soffrire con il loro ricordo traumatico
Questa è una spiegazione moooooolto a grandi linee, spero che possa aiutarti
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Grazie mille, @Iside!![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

