Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Allora: lei è andata in vivaio, ha inviato foto delle azalee visitate alla Casaleggio srl. Quelle sono le foto che il Messaggero con abile scoop ha intercettato. Poi la Casaleggio ha preferito un vivaio genovese, sanremese, boh, ma i fiori una volta giunti erano caduti: insomma, si è preferito lo stile Spelacchio per scaldare i cuori, romani e non, di tenero affetto per una specie vegetale più sofferta e tale da richiamare turisti in maggior numero al suo capezzale

... cosa vuoi sapere da me, figliuolo?... apriti!... e non temere a linkare gli articoli de ilGiornale, che ormai sono diventati i vostri fiori all'occhiello, insieme a quelli de ilFoglio...
Raggi "ruba" le azalee (spelacchiate)

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non ha inaugurato il sottopasso...
Lo ha ripulito a SPESE dell'organizzatore della Formula E.
Si è messa pure in pompa magna con fascia tricolore...
https://www.youtube.com/watch?v=LhDmn-dpZUA
Uguale....