ci ho visto lungo anche qua,governo del cambiamento ahaha,Salvini fa parte della vecchia politica ma io ci vedo piu lontano ancora non avevo preso appuntamento dal barbiere per tagliarmi la lunga barba,datemi retta ancora siete in tempo ISLAMIZZATEVI che in questa estate saremo invasi da milioni di negrieri,il futuro qua è il Corano altro che la lega ahah




Rispondi Citando
